Loading...

Dodic: un mondo di sicurezza!

62 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Feb 21, 2018

Dodic con le sue sedi a Roma Nord, Roma Sud, Frosinone, Latina e Napoli è distributore leader di sistemi di sicurezza e automazione nel centro Italia.
Fondata nel 1975 e specializzata nella vendita di sistemi di antintrusione, videosorveglianza, automazione, controllo accessi, rivelazione incendio, Dodic è in grado di rispondere con prontezza alle esigenze del mercato della sicurezza, grazie ad alcuni punti di forza che la caratterizzano.
Ci riferiamo a servizi di logistica, puntuale assistenza tecnica/commerciale pre e post vendita, corsi di formazione tecnica, punti vendita con aree allestite e prodotti in demo, il tutto gestito da personale altamente qualificato.

Dodic è anche un punto di riferimento importante per la crescita e il costante aggiornamento di installatori, system integrator, progettisti: ha infatti sempre proposto le tecnologie più avanzate, in grado di fare fronte ad ogni esigenza del cliente, operando con partner tecnologici capaci di garantire un’offerta tanto qualificata quanto completa.

Forte di un’esperienza nel settore consolidata da oltre 40 anni di storia, dal 2015 Dodic ha intrapreso un progetto di espansione territoriale nel centro-sud Italia che le consente di vantare, mediante la sua rete commerciale, una presenza capillare nelle regioni di Lazio, Campania, Abruzzo e Molise.

L’ambizione di voler essere sempre migliore rispetto a se stessa e rispetto agli altri hanno reso Dodic un punto di riferimento per il mercato, mentre i continui investimenti nelle persone, nei sistemi e nei prodotti più validi sono volti a garantire giorno dopo giorno ai nostri clienti il servizio migliore.

Comments are disabled for this video.
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...