Buddhismo della Via di Diamante
463
  • BUDDHISMO IN OCCIDENTE - Lama Ole Nydahl

    5,035 views 8 years ago
    Il Buddhismo si è stabilito in occidente da quasi 40 anni. Lama Ole Nydahl, seguendo l'esempio del grande Marpa Lodragpa, lo ha portato in una nuova cultura.
    Gli insegnamenti Buddhisti sono rimasti inalterati nella transizione in occidente. Hanno raggiunto una società libera, sociale ed acculturata, che rende possibile un feloce sviluppo personale. Le usanze medioevali provenienti dalla tradizione orientale sono state superate e tutte le meditazioni e gli insegnamenti sono stati resi disponibili direttamente nelle lingue occidentali.

    Lama Ole Nydahl è un insegnante di meditazione Buddhista molto rispettato - offre accesso diretto alla meditazione e mostra come non sia qualcosa di mistico od inaccessibile. Fornisce un approccio di sviluppo e responsabilità alla vita di ogni giorno concentrandosi su ciò che siamo veramente: esseri umani pieni di potenziale e manifestazioni viventi di amore. La sua meditazione pratica e diretta aiuta a realizzare il proprio vero potenziale ed a sfruttare a pieno ogni giorno.

    Sull'autore: Lama Ole Nydahl è un insegnante Buddhista seguito da più di 10.000 studenti in tutto il mondo. Da più di 30 anni dedica la sua vita alla trasmissione degli insegnamenti Buddhisti in occidente. Viaggia costantemente. Dando insegnamenti, tenendo corsi di meditazione e prendendosi cura dei centri Buddhisti in tutto il mondo. Insegna la tradizione Karma Kagyu del Buddhismo Tibetano sotto la guida del 17°Karmapa thaye Dorje. Lama Ole è stato sposato per 35 anni e con sua moglie Hannah ha creato ciò che la maggior parte di noi sogna: una vita permanentemente gioiosa e soddisfacente.

    Buddhismo della Via di Diamante

    www.buddhism.it

    © 2008 Buddhistischer Dachverband Diamantweg e.V.

    www.diamondway-buddhism.org

    www.lama-ole-nydahl.org Show less
    Read more
  • Lama Ole Nydahl - Buddhismo Play all

    Brevi insegnamenti sul Buddhismo da Lama Ole Nydahl.

    Per approfondire, visitate www.buddhism.it !
    This item has been hidden
  • Uploads Play all

    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...