133
  • 26 anni di impegno in Medio Oriente

    284 views 10 months ago
    Era il 1991 quando abbiamo detto NO alla guerra per la prima volta, convinti che il silenzio uccidesse. E che lo faccia ancora. In questi anni abbiamo fatto molta strada, con un solo obiettivo: dare voce a chi non ha voce.

    Continuiamo a farlo insieme: http://bit.ly/2ydN6V6
    #PontiNonMuri Show less
    Read more
  • Emergenza Siria Play all

    Da fine 2011 lavoriamo al fianco dei siriani fuggiti in Iraq, Giordania e Libano con programmi di assistenza, protezione e orientamento, con un'attenzione particolare alle donne e ai bambini. Dal 2015 operiamo anche in Siria, nel nord-est del paese insieme alla Mezzaluna Rossa Curda (Heyva Sor a Kurd).
    This item has been hidden
  • Intervento in Iraq Play all

    Da oltre 25 anni attivo in Iraq, Un Ponte Per... opera al fianco dei giovani iracheni, curdi e siriani promovendo dialogo e coesione sociale. Supporta le organizzazioni della società civile nel rivendicare i propri diritti. Tutela le minoranze religiose, vittime delle recenti persecuzioni da parte di Daesh.
    This item has been hidden
  • Intervento in Giordania e Libano Play all

    This item has been hidden
  • Rotte solidali Play all

    Dal 2016 Un Ponte Per... ha avviato un programma per portare solidarietà a rifugiati e migranti che attraversano i confini d'Europa. Costruiamo Ponti. Non muri.
    This item has been hidden
  • Intervento in Serbia e Kosovo Play all

    Dal 1999 Un ponte per... porta avanti inziative di solidarietà con le comunità serbe del Kosovo, organizzando corsi professionali, costruzione di scuole e pozzi per l'acqua potabile, programmi di sostegno a distanza e ospitalità per l'infanzia.
    This item has been hidden
  • IMMAGINA IL FUTURO Play all

    In Siria e in Iraq, milioni di bambini come Alen vorrebbero solo tornare a casa.
    Il futuro è fatto di scuole e case da ricostruire, traumi da curare, legami da ricucire.
    Immagina il futuro. Facciamolo insieme.
    This item has been hidden
  • "MI RACCONTI UNA STORIA?" Play all

    A causa delle guerre e dei conflitti che ancora una volta stanno sconvolgendo il Medio Oriente, e in particolare la Siria e l’Iraq, milioni di persone sono oggi rifugiate e sfollate. Tra queste, tantissimi bambini. Scopri le loro storie. Sostieni la nostra campagna.
    This item has been hidden
  • Uploads Play all

    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...