26
  • Spot School Award 2018 Award Ceremony XVII Spot School Award

    219 views 10 months ago
    Cerimonia di Premiaizone del XVII Spot School Award - Mediterranean Creativity Festival. Salerno, 25 maggio 2018, Chiostro dell'Ave Gratia Plena Minor. Show less
    Read more
  • Uploads Play all

    This item has been hidden
  • Spot School Award Vlog Play all

    Versione "patinata" dello splendido spot vincitore del Gran Prix Rai Pubblicità - Comune di Salerno al XII Spot School Award.
    La destrutturazione del piano sequenza originale è stata oggetto di diversi dubbi per il ritmo totalmente diverso. Del resto il piano sequenza è di un'opzione estetica cui diversi registi faranno riferimento dopo l'uso rivoluzionario che ne fece Orson Welles in Quarto Potere. Il piano sequenza riproduce la realtà, senza le costrizioni tipiche imposte dal découpage classico, vincolando lo spettatore ad un significato e ad un'emotività ben precisi.
    Proprio il crescendo delle emozioni esistente nel video originale e a cui lo spetatore è inchiodato risulta diverso nella versione attuale che quindi non conserva, secondo alcuni, la grande forza emotiva del video realizzato da Chiara Simmi, Lavinia Barbarossa, Athena Marcucci e Michela Cianciullo della Lumsa di Roma.
    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...