16
  • 101 sbadigli in 2 minuti il video più contagioso

    22,887 views 4 years ago
    L'idea di un commerciante di materassi milanese promette di sfondare sul web

    Quante volte ci è capitato di definire un film o uno spettacolo particolarmente noioso come "soporifero"?

    Partendo proprio da questo concetto, un imprenditore di Milano, attivo guarda caso nel campo dei materassi, ha avuto un'idea: perché non pubblicare sul web un video il cui scopo preciso è quello di fare sbadigliare chi lo guarda?

    La noia, questa volta non c'entra nulla, anzi: il video è davvero divertente.

    Allora, cosa fa sbadigliare inevitabilmente lo spettatore?

    È presto detto: il contagio.

    "L'idea mi è venuta quando alcuni miei clienti mi hanno raccontato la loro difficoltà a prendere sonno -- racconta Luca Di Lullo, titolare della Materassi MCA -- e così ho pensato di girare un video che fosse una specie di piccola pillola della buona notte".

    Detto, fatto: nel filmato "101 sbadigli in 2 minuti", realizzato in collaborazione con l'agenzia di digital PR Innovation Marketing e visibile su YouTube, si vede una lunga sequenza di persone che sbadigliano.

    Un'idea giocosa e sicuramente virale, che oltre a stimolare gli sbadigli promuove in modo ironico e indiretto l'attività di Di Lullo, titolare del più storico negozio di materassi di Milano.

    Il filmato è divertente -- spiega Di Lullo -- e le persone che si sono prestate al gioco sono state molto simpatiche e disponibili: sfido chiunque a guardare tutti i 101 sbadigli senza farsi contagiare".

    http://www.materassimca.com Show less
    Read more
  • Uploads Play all

    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...