661
  • Istant Muscolo di Grano Versione Classic - iVegan

    2,462 views 5 years ago
    Istant Muscolo di grano lo trovi su www.iVegan.it -
    Facilissimo da preparate Istant Muscolo di Grano, una miscela di preziose farine di cereali e legumi sapientemente aromatizzate, per fare in casa il Muscolo di Grano. Tutto con la garanzia di materie prime biologiche selezionate. Provalo ora!
    Descrizione
    Ecco una novità davvero sorprendente! Arriva Istant Muscolo di Grano, una miscela di preziose farine di cereali e legumi sapientemente aromatizzate, per fare in casa il Muscolo di Grano. Tutto con la garanzia di materie prime biologiche selezionate.

    Facile, divertente, gustoso ed economico, con 170g di polvere ottente da 400 a 600g di prodotto, pronto da cucinare secondo i vostri gusti o seguendo la semplice ricetta sulla confezione.

    Ingredienti:Glutine di frumento, lenticchie, rosmarino, alloro, menta ( essiccati al sole) spezie aromatizzate, zenzero fresco sale marino. Da coltivazione biologica.

    Peso: 170g ( per ottenere almeno 400g di prodotto finito)

    Come preparare l'Arrosto di Muscolo di Grano Istant:
    Per circa 400g di prodotto.

    Mescolare in una terrina il contenuto della confezione con una miscela di 220ml di acqua e 15g di olio extra vergine di oliva ( acqua e olio vanno versati insieme) ed impastare energicamente a mano o con l'impastatrice fino ad ottenere un composto omogeneo.

    Riporre l'impasto in un telo da cucina e far riposare almeno 2 ore ( più riposa meglio è ), quindi stenderlo in una sfoglia sottile e arrotolarla dopo aver farcito con rosmarino, timo o altri aromi e vegetali a scelta.

    Legare con uno spago o mettere nell'apposita retina per arrosto.
    Mettere l'arrosto in una pentola con abbondante acqua e far bollire per circa 35/40 minuti.
    Scolare l'arrosto e lasciar raffreddare coperto con carta da forno o pellicola (evita l'ossidazione e lascia il composto chiaro)
    Una volta pronto può essere rosolato in padella antiaderente con un pinzimonio di olio, aglio, prezzemolo e limone, o preparato in base ai vostri gusti. Al pomodoro, con olive e capperi, ripassato con le verdure, al forno con le patate ecc...


    Il composto può anche essere congelato e consumato in seguito. Show less
    Read more
  • Uploads Play all

    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...