119
  • L'azienda Lamborghini Calor

    8,866 views 4 years ago
    Ferruccio Lamborghini dal 1959 Lamborghini Calor crede che la responsabilità verso le aspettative dell'uomo e dell'ambiente debbano essere le proprie finalità istituzionali. Pensa al prodotto come al risultato qualitativo della struttura e al progetto come ad un processo fatto di molti sforzi e competenze. Oggi come domani, Lamborghini Calor intende essere fedele ai criteri iniziali in modo da offrire la propria esperienza in sintonia con gli obbiettivi e le aspettative dei vari interlocutori del settore, siano essi installatori, tecnici o manutentori.

    L'EPOPEA LAMBORGHINI
    L'epopea Lamborghini è iniziata nel 1946, segnando via via tappe importanti in molteplici attività riconosciute in tutto il mondo (automobili, trattori, bruciatori, pannelli solari, trattamento acqua, condizionatori, generatori d'aria, componenti oleodinamici, vini D.O.C, Golf cart).
    "Miura" è stato senz'altro il fiore all'occhiello di Lamborghini, l'auto chè a cavallo degli anni '60/'70 ha rappresentato uno status symbol ed uno standard di prestazioni eccezionali. L'artefice di questo leggendario business è stato il Cav. Ing. Ferruccio Lamborghini.

    LA SEDE ATTUALE
    Lamborghini Calor Sede Dosso frazione del comune di Sant'Agostino. Dal 1970 lo stabilimento Lamborghini Calor ha sede in Dosso (frazione del comune di Sant'Agostino) lungo la statale Ferrara-Modena. E' un complesso notevole per dimensioni e strutture che occupa un area complessiva di 52.000 mq., di cui ben 25.000 coperti adibiti a stabilimento, uffici ed il Centro Studi e Ricerche "Ferruccio Lamborghini".
    È proprio attraverso le ricerche e la sperimentazione che la produzione di Lamborghini Calor si evolve e si proietta verso la tecnologia futura.

    L'ESPERIENZA
    Il successo, si sa, non si improvvisa.
    Grazie a Ferruccio Lamborghini, l'uomo che ha saputo "guardare avanti", nel 1959 nasce la Bruciatori-Condizionatori Lamborghini. Un'azienda con sistemi ed attrezzature assai sofisticati ed innovativi, che nel giro di pochi anni si posiziona ai primi posti nel mercato italiano. L'intuizione più geniale e la carta vincente fu l'impiego di un nuovo sistema di polverizzazione meccanica del combustibile: la gloriosa Serie L, "il bruciatore silenziosissimo". I successi si susseguono.
    Lamborghini Calor anticipa il futuro allargando la gamma di produzione con i suoi esclusivi condizionatori d'aria, le caldaie ed infine la linea per il trattamento dell'acqua. La qualità e l'innovazione si confermano anche all'estero, l'esperienza proietta i suoi traguardi più avanti. La storia esemplare Lamborghini Calor continua fino ad oggi, fatta di tenacia, di capacità imprenditoriale, di voglia di progredire e superare se stessi, per cogliere ed anticipare le esigenze dei tempi.

    LA SICUREZZA
    Lamborghini Calor si pone fra le prime aziende a livello nazionale grazie all'ampia scala di prodotti proposti e ad un'attività basata su di un rigido controllo qualitativo. Le migliori garanzie di sicurezza e prestazioni nel tempo le ottiene attraverso sistematici collaudi e tests funzionali, nel rispetto delle norme internazionali più rigorose.

    LA QUALITA'
    SISTEMA QUALITÀ: UN SUCCESSO LAMBORGHINI
    Lamborghini Calor è lieta di informare che nei giorni 12 e 13 Settembre 2012 ha superato con esito pienamente positivo la visita da parte dell'Organismo Accreditato CSQ-IMQ, per il rinnovo della Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2008.
    LAMBORGHINI CALOR S.p.A. opera da sempre ponendo grande attenzione alla qualità del prodotto e del servizio. La prima Certificazione di Sistema Qualità risale al 1994 ed il rinnovo del Certificato costituisce il raggiungimento di un importante obiettivo strategico aziendale, che testimonia la volontà di un concreto e sostanziale impegno per:

    Assicurare la soddisfazione del Cliente esterno
    Migliorare in modo continuo i prodotti ed i servizi, garantendo sicurezza, prestazioni, affidabilità e innovazione
    Garantire la soddisfazione del Cliente interno
    Gestire le attività aziendali per "processi", perseguendo risultati di efficacia e di efficienza
    Misurare i risultati raggiunti e pianificare il miglioramento degli stessi, per garantire il miglioramento continuo dei nostri prodotti, dei nostri servizi e dei nostri processi interni
    Assicurare il rispetto delle normative, in particolare per quanto riguarda la sicurezza dei prodotti.
    L'importante traguardo raggiunto costituisce anche un impegno per il miglioramento continuo, per rispondere pienamente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e per questo sempre più competitivo.
    Le strategie, i processi di produzione e di erogazione del servizio sono e saranno impostati affinché la nostra esperienza ed il nostro Know How ci consentano di essere il miglior partner dei nostri Clienti, Fornitori e Collaboratori, per il raggiungimento degli obiettivi, per la crescita ed il miglioramento continuo. Show less
    Read more
  • Trattamento Acqua

    • Trattamento Acqua Lambino - Duration: 109 seconds.

      • 6 years ago
      • 1,756 views
      Giorgio Magagna presenta Lambino
      Addolcitori linea domestica con rigenerazione combinata volume/tempo. Valvola completamente automatica a 4 fasi operative, con passaggi interni da 3/4 ". Completa d...
    This item has been hidden
  • MCE prodotti We Are Gold (IT) Play all

    This item has been hidden
  • MCE Istituzionali We Are Gold Play all

    Dalla 39° Mostra Convegno Expocomfort 2014 i video istituzionali We Are Gold
    This item has been hidden
  • MCE 2014 Play all

    This item has been hidden
  • Riunione Agenti 2014 Play all

    This item has been hidden
  • Referenze Agenti

    Vengono Inseriti le Referenze dei Nostri Agenti Lamborghini
    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...