158
  • Bottega SpA Play all

    Bottega Azienda vinicola storica della regione Veneta.
    This item has been hidden
  • Bottega Gold

    Bottega Gold è un vino ottenuto dalla vinificazione in bianco di uve Glera coltivate nelle colline di Conegliano e Valdobbiadene. Queste uve vengono raccolte a mano e portate in cantina per la successiva fase della diraspatura e pressatura soffice degli acini interi. Il mosto ottenuto è mantenuto in contenitori d'acciaio a 0 °C e di seguito fermentato in autoclave per quasi 40 giorni a una temperatura controllata di 14-15°C per circa 30 giorni.
    • BOTTEGA GOLD 2012 - Duration: 16 seconds.

      • 5 years ago
      • 16,561 views
      BOTTEGA GOLD

      Glera Spumante Brut

      Bottega Gold grazie al processo di fermentazione direttamente da mosto in spumante, garantisce profumi di rara eleganza. Un packaging di grande impatto emotivo lo...
    This item has been hidden
  • Petalo Play all

    È un vino spumante che ha origine dalle uve di Moscato coltivate nei colli Euganei, un area del Veneto centrale dalla lunga tradizione enologica. Le uve, dopo la raccolta, subiscono una breve macerazione a freddo prima di essere vinificate. Il mosto, ottenuto dalla soffice pigiatura delle uve, viene separato dalle bucce, e conservato a temperature molto basse per evitarne la fermentazione. Il processo di spumantizzazione che segue, prende avvio dall'addizione di lieviti selezionati direttamente al mosto. Il vino che ne deriva possiede il carattere fresco e fragrante delle uve di origine, un'alcolicità limitata e una piacevole dolce sensazione gustativa.
    This item has been hidden
  • Uploads Play all

    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...