8
Dal 1940 la storia della famiglia Ercolani è storia di cantinieri e vignaioli, di botteghe e di ambizioni. È la storia di chi ama la prop...
Dal 1940 la storia della famiglia Ercolani è storia di cantinieri e vignaioli, di botteghe e di ambizioni. È la storia di chi ama la propria terra e della propria terra conosce i segreti, apprezza i profumi, gusta i sapori.. 
Apre la Porta di Bacco, il primo locale modernamente pensato intorno al Vino Nobile di Montepulciano, al vinsanto, all'olio e alla vendita dei salumi tipici, rigorosamente su carta gialla..Nel tempo l'azienda cresce, acquista nuovi terreni, amplia le proprie vedute e rinforza l'organico; l'impegno alla genuinità rimane costante, genuinità delle materie prime, dei processi di coltivazione e lavorazione e della cucina tradizionale.Ad oggi l'azienda agricola Ercolani conta su una solida organizzazione. Personale esperto si occupa della lavorazione di circa 150 ettari di terreno, delle coltivazioni, delle tartufaie, degli oliveti, degli allevamenti di pecore,della ristorazione e della vendita diretta.
L'azienda ha inoltre realizzato 5 diverse realtà a Montepulciano
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...