234

Libro Digitale - Tutorial

Il Libro Digitale è la versione integrale dell'opera cartacea con l'aggiunta di tutti i contenuti multimediali tradizionalmente disponibili online; può essere acquistato direttamente sul sito in alternativa alla versione cartacea o registrato su un supporto digitale (CD-Rom, DVD Rom) in allegato al testo cartaceo.

Con la messa a punto di quest'ultima versione si è cercato di fornire agli insegnanti e allo studente un vero e proprio Libro Digitale, uno strumento semplice ed intuitivo che offre al docente numerose possibilità di applicazione.

Sfogliare, ingrandire e navigare tra le pagine, a queste già disponibili opzioni, si aggiungono una notevole dotazione di strumenti multimediali che consentiranno agli insegnanti e agli studenti di personalizzare completamente il proprio testo e il tutto solo con un semplice clic!

Non occorrerà installare software aggiuntivi e non necessiterà essere collegati alla rete internet; dal momento in cui si avrà a disposizione il Libro Digitale si potrà accedere tranquillamente ai suoi contenuti multimediali e alle sue funzioni digitali. 11 guide-tutor accompagneranno l'utente a scoprire tutte le opportunità di utilizzo che offre il nuovo Libro Digitale.
Il Libro Digitale è la versione integrale dell'opera cartacea con l'aggiunta di tutti i contenuti multimediali tradizionalmente disponibili online; può essere acquistato direttamente sul sito in alternativa alla versione cartacea o registr...
Play all

Loading...

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...