106

tutorial gratuito di blogging e podcasting e grafica digitale

  • 65C02movies
  • 43 videos
  • 369 views
  • Last updated on Dec 2, 2019
Come creare un blog gratis e riempirlo di contenuti interessanti?
Come fare un podcast su YouTube?
Come fare podcasting in modo continuativo senza avere crisi di contenuti?
Come riempire il proprio canale YouTube con un ricco bouquet di contenuti?
La playlist propone uno speciale multimediale, composto da una serie di podcast dedicati al tema di come e dove fare blogging, oltre che su dove e come fare podcasting, fornendo anche una piena cognizione di cosa sia e come funzioni la grafica digitale e l'editing audiovideo in digitale. Lo scopo della raccolta di files multimediali è quella di fornire gratuitamente, online, una speciale playlist, gratuita, sul blogging & podcasting, ottimizzando al meglio le risorse ed il proprio canale YouTube!.

Per invocare direttamente la playlist di YouTube "Tutorial gratuito di blogging e podcasting e grafica digitale" invocare
http://www.tutorial-blogging-podcasting.tk

oppure

visionare la playlist di YouTube"Recensioni e Cazzeggio Katabiotrico"
http://www.cazzeggio-katabiotrico.gq

Per maggiori informazioni geek & techno consultare il blog:
http://mio-radar.blogspot.it

--------
NOTE LEGALESI
L'autore di questo podcasting é chip65C02 la cui mission é interessare, incuriosire, intrattenere.

In nessun caso sono collegate all'autore, le persone, enti, organizzazioni e quant'altro citato direttamente od indirettamente nel testo.

È importante tenere presente che ogni riferimento esplicito od implicito a fatti o persone, enti, organizzazioni, eventi, circostanze future o presenti o passate che taluni lettori possono riconoscere od associare è del tutto casuale ed immaginario.

E' necessario ricordare che quanto è detto/mostrato in questo podcasting, rappresenta solo la personale opinione dell'autore.

Il podcasting è no-profit, l’autore non persegue nessuno scopo di lucro o profitto diffondendo online il materiale raccolto ed assemblato.

Il podcasting è liberamente fruibile in tutto od in parte, è inoltre distribuibile senza alcuna limitazione legale, purché non ne sia alterato il suo contenuto e siano rispettate le condizioni di Copyleft(by-nc-nd) citando il nome dell'autore.

A tale proposito ricordo che questo podcasting non è un sito d'informazione e nemmeno un risultato di un prodotto editoriale, non contiene immagini di qualità, per cui la resa grafica dovrebbe essere alquanto limitata.

Le immagini non dovrebbero essere coperte da copyright, le ho trovate con google.images e le ho lasciate in RGB ed elaborate digitalmente per scopi artistici ed estetici. I filmati sono di mia proprietà oppure sono di proprietà di terzi estratti da YouTube per estrarne piccole parti invocando il diritto di citazione. In ogni caso, le fotografie e filmati di terzi, sono in uso gratuito, restano di proprietà dei loro legittimi proprietari bla, bla, bla...

L'autore non si assume la responsabilità della completezza delle informazioni pubblicate, dei problemi, danni di ogni genere che eventualmente possono derivare dall'uso proprio od improprio di tale files, o risorse o links o dalla stampa, dall'interazione e/o download di quanto disponibile online.

Tutti i marchi, loghi, organizzazioni citati direttamente od indirettamente sono di proprietà dei loro legittimi proprietari bla, bla, bla... tutelati a norma di legge dal diritto nazionale, internazionale, bla, bla, bla... legalmente registrati ecc... sì insomma dai!, non dite che non avete capito!.

Tutti i files caricati in YouTube, come indicato da YouTube seguono la licenza Creative Commons Copyleft(BY-NC-ND)
https://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/
Come creare un blog gratis e riempirlo di contenuti interessanti?
Come fare un podcast su YouTube?
Come fare podcasting in modo continuativo senza avere crisi di contenuti?
Come riempire il proprio canale YouTube con un ricco bouquet di contenuti?...
Play all

Loading...

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...