2,816

He-Man and the Masters of the Universe

He-Man and the Masters of the Universe è una serie televisiva a cartoni animati che reinterpreta la omonima classica serie di cartoni del 1983: He-Man e i Dominatori dell'Universo; è stata prodotta nel 2002 dalla Mike Young Productions, in coincidenza con il ravvivarsi del marchio dei Masters of the Universe operato dalla Mattel dopo anni di oblio. Si compone di 39 episodi distribuiti in due stagioni.
Contrariamente rispetto al precedente cartone animato su He-Man, ambientato nel futuristico mondo di Primus, questa versione tende verso un ritorno alle radici della storia, ma con una maggiore attenzione nel fornire dettagli utili alla comprensione degli avvenimenti, rispetto alla serie classica del 1983. Nella confezione dello spettacolo sono stati ripresi elementi da tutto il materiale animato precedente; per esempio, l'idea dei Saggi e delle architetture fatte di cristallo proviene appunto dalla serie futuristica!
He-Man and the Masters of the Universe è una serie televisiva a cartoni animati che reinterpreta la omonima classica serie di cartoni del 1983: He-Man e i Dominatori dell'Universo; è stata prodotta nel 2002 dalla Mike Young Productions, in coi...
Play all

Loading...

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...