2,797

MUMMIES ALIVE!

  • SuperGoku267
  • 44 videos
  • 12,497 views
  • Last updated on Oct 14, 2014
Mummies Alive! - Quattro mummie in metropolitana (Mummies Alive!) è una serie televisiva a cartoni animati statunitense prodotta da DiC Enterprises.
Anno 1525 a.C., in Egitto regnava in modo saggio ed equo il faraone Amenothep. Il suo successore (ed unico figlio), il principe Rapses, viene assassinato assieme ai suoi 4 guardiani dal visir del faraone, che con quel delitto intendeva succedere al trono. Per fortuna il suo piano viene scoperto (anche se troppo tardi) e il faraone lo condanna ad essere sepolto vivo.
Giorni nostri, in Egitto un archeologo apre la tomba dove era stato sigillato il visir, che ora dopo 3500 anni è finalmente libero. Il visir è riuscito a sopravvivere a tutti quegli anni di prigionia, grazie all'uso di potenti magie. Scopre che anche se è vissuto per tutti quegli anni, non è veramente immortale, e che un giorno dovrà morire. Non volendosi sottomettere al destino, decide di utilizzare l'anima del ragazzo che aveva ucciso migliaia di anni prima. Per sua fortuna scopre che l'anima si è reincarnata nei tempi moderni. Per riuscire a trovarlo, organizza una mostra di reperti presi dalla sua tomba, a San Francisco. Trovato il ragazzo in cui si era reincarnato il principe, si affretta a eseguire l'incantesimo che gli avrebbe concesso la vera immortalità, solo per essere interrotto dai guardiani redidivi del principe, che sentendo che il ragazzo era in pericolo, si sono risvegliati per proteggerlo. Ora cercherà in ogni modo di catturare il ragazzo per ottenere la tanto desiderata immortalità, ma troverà sempre i 4 guardiani a proteggerlo...
Mummies Alive! - Quattro mummie in metropolitana (Mummies Alive!) è una serie televisiva a cartoni animati statunitense prodotta da DiC Enterprises.
Anno 1525 a.C., in Egitto regnava in modo saggio ed equo il faraone Amenothep. Il suo successore ...
Play all

Loading...

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...