11
Terme e benessere nel cuore di Vulcano, Isole Eolie: piscine geotermiche con acqua tra i 30 e i 34 gradi, idromassaggi, trattamenti speci...
Terme e benessere nel cuore di Vulcano, Isole Eolie: piscine geotermiche con acqua tra i 30 e i 34 gradi, idromassaggi, trattamenti specializzati. Una struttura unica nel suo genere, fiore all'occhiello delle sette isole dell'arcipelago eoliano: l'Oasi della Salute regala piacevoli giornate di relax, ma anche divertimento in notturna!

A luglio e agosto, infatti, l'ampio parco diventa la location perfetta per indimenticabili serate d'atmosfera, con musica, cocktail e, ovviamente, bagni in piscina! Da non perdere, di giorno e di sera, le deliziose proposte del Therme Café, dove poter assaporare il "Pane Cunzatu", tradizionale piatto eoliano.

L'esperienza all'Oasi della Salute è una tappa da non perdere nella magica Vulcano! Attorniata da un mare incontaminato, l'isola offre un territorio tutto da scoprire, con la pozza dei fanghi, le acque calde sulfuree, le sabbie nere, la possibilità di ammirare dal cratere un panorama mozzafiato e molto altro ancora.
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...