22
InPagina è il software per InDesign® che permette l’impaginazione automatica di cataloghi aziendali, libri, manuali e listini, sia monoli...
InPagina è il software per InDesign® che permette l’impaginazione automatica di cataloghi aziendali, libri, manuali e listini, sia monolingua che multilingua.
I vantaggi sono molti, primo fra tutti il risparmio di tempi e costi di impaginazione. InPagina è di facile utilizzo, i dati possono provenire da qualsiasi database aziendale, si possono effettuare aggiornamenti all’ultimo minuto di testi, prezzi o immagini, o eseguire una veloce conversione in multilingua (funzione attivabile grazie ai moduli aggiuntivi).
InPagina è nato per soddisfare le esigenze di grafici, programmatori ed aziende che debbano risolvere problemi di impaginazione di cataloghi e pubblicazioni ricorrenti più o meno organizzate.

InPaginaPro è una versione avanzata di InPagina che permette di abbinare una grafica specifica ad ogni singolo dato inserito.

InPaginaXLS. Per le impaginazioni più semplici, è possibile utilizzare un file di Excel, oppure un TXT Tabulato o un CSV, che sono esportabili dai principali soft
  • Uploads Play all

    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...