Giovanni Lorecchio
  • Giovanni Lorecchio - Il Mistero Cousteau (booktrailer)

    76 views 6 months ago
    Acquista il romanzo su amazon: https://www.amazon.it/dp/10...
    Sito Ufficiale: https://www.giovannilorecch...

    SINOSSI: Il 16 luglio 1966, la Calypso, la leggendaria nave di ricerca oceanografica del comandante Jacques-Yves Cousteau, rimane vittima di un incidente nel corso di un esperimento nelle acque del Ghoubbet el-Kharab, “la baia dei demoni”, nel Corno d’Africa. Otto ore dopo, un maremoto distrugge un villaggio di pescatori lungo le coste della Somalia Meridionale, dove la misteriosa organizzazione governativa francese nota con l’acronimo C.O.R.E. rinviene una gigantesca carcassa animale non identificata…

    RECENSIONI DEI CLIENTI:
    “Adrenalinico, lovecraftiano, attuale e brutale.”

    “Appena l’ho iniziato la curiosità mi ha morso i piedi. Ti attrae con i suoi ritmi serrati, le teorie se pur fantasy entrano nelle probabilità dei ma e se fosse. Un atto d’accusa verso gli abusi che si fanno sul territorio, per mera supremazia bellica.”

    “La storia si snoda sapientemente tra elementi reali e fittizi, trasportando il lettore nel cuore degli abissi alla ricerca di una strana creatura . Si nota una grande passione per il mare e per i dettagli. L’autore caratterizza molto bene anche i personaggi e la trama che, tranne in alcuni punti, scorre molto bene e non annoia mai. Complimenti!”

    “Il romanzo per quanto frutto di fantasia colpisce in pieno il lettore trasportando la sua immaginazione ad essere parte integrante della storia. IL MISTERO COUSTEAU è un romanzo che dovrebbe essere inserito come lettura nelle scuole in quanto tocca argomenti di forte attualità. Giovanni Lorecchio si può inserire senza dubbio in quella ristretta cerchia di scrittori che hanno a cuore la salvaguardia del nostro pianeta per le generazioni future.” Show less
    Read more
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...