45
  • Syntonia Promo1_WEB.mov

    2,202 views 8 years ago
    Syntonia è una cover band a indirizzo dance dell'area milanese. Il gruppo è fomato da 2 voci, una maschile e una femminile, tastiere, basso, chitarra e batteria.
    Ritmi incalzanti e raffinati arrangiamenti conditi da una inconfondibile impronta dance, sono alla base delle atmosfere prodotte dai Syntonia.
    L' obbiettivo del gruppo è creare un ambiente di ballo e di partecipazione attiva del pubblico passando in rassegna i migliori pezzi dance degli ultimi 30 anni che hanno accompagnato ben 4 generazioni.
    Grazie ad una formula davvero molto accattivante i sintonia riescono attraverso una complessa architettura di medley a proporre soluzioni imprevedibili.L' attenzione e il coinvolgimento del pubblico è l' obbiettivo numero uno.

    I Syntonia nascono nel 96 e in quasi 11 anni di esperienza hanno affinato le tecniche di intrattenimento per garantire il buon esito della 'festa'


    GENERE : Rock- PoP - Dance anni 70-80-90-contemporaneo
    DURATA DELLO SPETTACOLO : fino a 3 ore
    PROVINCIA : Milano Show less
    Read more
  • Syntonia Band Play all

    Syntonia Band

    Ritmi incalzanti e raffinati arrangiamenti conditi da una inconfondibile impronta rock, sono alla base delle atmosfere prodotte dai Syntonia. La musica nella sua espressione più ricercata: l'emozione. Syntonia è un progetto che nasce nel 96, grazie alla collaborazione di alcuni fra i migliori musicisti dell'area Milanese ed alla caparbietà, costanza e pazienza dei componenti della band che, nonostante abbia visto diverse defezioni ed avvicendamenti, ha continuato il suo cammino musicale". contatti : info@syntonia.org
    This item has been hidden
  • La Mia Musica - Giorgio Aureli - Album: Project 0 Play all

    Tutti i Brani sono stati composti ed eseguiti elettronicamente da Giorgio Aureli
    This item has been hidden
  • Le Mie Recensioni Play all

    Games, News e Tecnologia
    This item has been hidden
  • Uploads Play all

    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...