Loading...

Samuele Sartini & Peyton - You Got To Release

131,638 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Jun 4, 2012

Follow Us on:
Facebook - http://www.facebook.com/dvisionrecords
Twitter - http://twitter.com/energyrec

Tra i nomi più brillanti del panorama dance italiano, Samuele Sartini è riconosciuto a livello internazionale per talento musicale ed eccellenza nella produzione, qualità che marcano sempre più la differenza in un mercato spesso privo di originalità.
Da "Let's Get Back The Feeling" con la voce di CeCe Rogers a "Love You Seek" interpretato da Amanda Wilson, i cui vocals sono stati utilizzati da Tim Berg/Avicii nella celebre "Seek Bromance", da "Jumping" affidato alla voce di Katherine Ellis a "My Lovin", frutto della collaborazione con i Crazibiza, passando per i remix confezionati per Armin Van Buuren, Roger Sanchez, Fragma, Calvin Harris, Paul Van Dyk, Inna e Ultra Naté, la sua ascesa nel mercato non segna battute d'arresto.

Con il nuovo singolo "You Got To Release" inizia la collaborazione tra Sartini e la prestigiosa d:vision records, etichetta ultraventennale che ha fatto la storia della house music in Italia.

Impreziosito dalla voce del soul singer americano Peyton, già al fianco di Frankie Knuckles, ATFC, Freemasons e David Penn, "You Got To Release" é un brano contraddistinto da una vitalità esplosiva e da una melodia contagiosa, sostenuta da grande energia ritmica.

Promosso con un accattivante videoclip, "You Got To Release" é già disponibile su Itunes promettendo di lasciare il segno in quest'estate 2012.

www.samuelesartini.com

Loading...

Advertisement
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...