Loading...

Bari 0-1 Reggina 12/11/2012 2012-13 - 14°

4,073 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Nov 12, 2012

12/11/2012 San Nicola - Bari
Reggina: 71' - Comi Gianmario

http://bit.ly/Q9cIe9
http://www.asbari.it/societa/archivio...
http://www.regginacalcio.com/news/arc...

POSTICIPO 14°: REGGINA CORSARA A BARI

Colpo grosso della Reggina nel posticipo della 14° giornata della Serie bwin. La compagine calabrese si impone per 1-0 sul campo del Bari e prova così ad allontanarsi dalle sabbie mobili della bassa classifica. Decide un gol di Comi a metà ripresa, una punizione eccessiva per un Bari che ha attaccato e sprecato tanto.

La squadra di Torrente parte subito forte e dopo due minuti sfiora il gol con Caputo che sbaglia da pochi passi. Intorno alla mezzora è ancora l'attaccante del Bari a sfiorare il gol con un diagonale a lato dopo uno scambio con Galano.

Nella ripresa è sempre il Bari a fare la partita, ma a passare è la Reggina praticamente nell'unica vera occasione costruita. Al 70' Ceravolo calcia e si fa respingere il tiro da Lamanna, la palla arriva sui piedi di Comi che appoggia comodamente in rete. Nel finale i galletti si gettano all'attacco alla ricerca del pari e all'88' falliscono ancora clamorosamente il bersaglio con Grandolfo che liscia a porta vuota. Con questa vittoria la Reggina si porta a 13 punti in classifica alla pari del Cesena, scavalcando proprio Bari e Lanciano a quota 12. Per i pugliesi è il terzo ko di fila.

http://bit.ly/SXJopn

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...