Loading...

Cesena 1-2 Ascoli 06/03/2013 2012-13 - 27°

6,692 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Mar 6, 2013

06/03/2013 Dino Manuzzi - Cesena (FC)
Cesena: 3' - Ceccarelli Luca
Ascoli: 5' - Zaza Simone, 68' - Zaza Simone

http://bit.ly/ZrspNn
http://www.cesenacalcio.it/index.php?...
http://www.ascolicalcio.net/altre_new...

Colpo grosso dell'Ascoli che passa per 2-1 sul campo del Cesena ed infligge alla squadra di Bisoli la seconda sconfitta nelle ultime tre partite. Inizio di partita con i fuochi d'artificio: il Cesena passa in vantaggio dopo soli tre minuti con un gran destro da centro area di Luca Ceccarelli, con palla indirizzata nell'angolino in basso alla sinistra del portiere. La gioia dei bianconeri di casa dura appena due minuti, perché al 5' Simone Zaza dà il via alla sua serata di grazia con il colpo di testa dell'1-1 su assist di Lorenzo Pasqualini. La partita è equilibrata, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Nella ripresa è ancora lo scatenato Zaza a trovare il colpo del ko al 68' con un gran sinistro da centro area sotto la traversa. Con la doppietta di stasera, il bomber dell'Ascoli si porta a 16 centri stagionali alla pari di Ardemagni del Modena. Con questa vittoria i marchigiani salgono a 36 punti in classifica e si allontanano dalla zona retrocessione, il Cesena resta a 34 a +3 dai play out.

http://bit.ly/108A8ki

http://bit.ly/VDr1YM

NEVE, RINVII A CESENA E MODENA

Rinviata per impraticabilità del campo, causa neve, dall'arbitro Castrignanò Cesena-Ascoli valevole per la 27° giornata della Serie bwin.

Decisione invece del Gos quella del rinvio di Modena-Brescia che si sarebbe dovuta disputare alle 18. Il motivo sempre la copiosa nevicata che ha colpito il capoluogo emiliano che ha determinato l'assenza delle condizioni di sicurezza. Le date del recupero saranno comunicate nei prossimi giorni.

Per leggere il comunicato ufficiale del rinvio di Modena-Brescia clicca QUI(http://www.legaserieb.it/c/document_l...)

http://bit.ly/X4pZ7w

Cesena - Ascoli rinviata a data da destinarsi

La gara Cesena -Ascoli, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B Win 2012 - 2013, in programma oggi pomeriggio allo Stadio Dino Manuzzi è stata rinviata a causa delle abbondanti precipitazioni nevose. La partita sarà recuperata a data da destinarsi. L'A.C. Cesena porge un sentito ringraziamento a tutti gli addetti dello stadio, ai ragazzi della Curva Mare ed ai collaboratori del Centro Coordinamento Club che si sono prodigati nel tentativo di garantire la disputa dell'incontro.

http://www.cesenacalcio.it/index.php?...

23/2/2013 ore 15.17 Rinviata Cesena-Ascoli causa neve

Rinviata a data da destinarsi, causa neve, la partita Cesena-Ascoli, che si sarebbe dovuta disputare oggi alle 15:00 al "Manuzzi" di Cesena.
I bianconeri al momento sono impegnati in una seduta di allenamento, prima di rimettersi in viaggio per Ascoli Piceno. La squadra si allenerà anche domattina alle 10:30 al C.S. Città di Ascoli per preparare il turno infrasettimanale di martedì, che vedrà l'Ascoli ospitare al Del Duca il Sassuolo. Non sarà ancora disponibile Zaza, che, causa rinvio di Cesena-Ascoli, non ha potuto scontare il turno di squalifica.



Queste le formazioni che i due tecnici avrebbero schierato:


CESENA (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Comotto, Consolini; Parfait, Giandonato; Defrel, Succi, D'Alessandro; Granoche. A disp.: Ravaglia, Tonucci, Meza Colli, Brandao, Graffiedi, Rodriguez, T.Arrigoni. All.: Bisoli.

ASCOLI (3-5-2): Maurantonio; Prestia, Peccarisi, Ricci; Scalise, Russo, Di Donato, Colomba, Pasqualini; Feczesin, Fossati. A disp.: Gomis, Faisca, Soncin, Montalto, Loviso, Conocchioli, Capece. All.: Silva.

http://www.ascolicalcio.net/altre_new...

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...