Loading...

Gioielli Diamanti

871 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Jun 25, 2010

ACQUISTI IL SUO ANELLO SOLITARIO ON LINE
http://www.dellaroccagioielli.com
Anello Solitario Contrarié in oro bianco 18 ct
Diamante taglio brillante ct 0,92
Colore G Purezza SI2
Diamante certificato IGI, International Gemological Institute di Anversa
Con certificato di garanzia
In elegante confezione

La della Rocca gioielli nasce nel 1988 a Bologna, dall'unione di un Maestro Orafo e dalla grande intuizione di un esperto di Alta Orologeria. La nostra azienda si fortifica sul mercato puntando sul commercio di Orologi da collezione e producendo interamente a mano tutti i suoi gioielli, ricevendo alla metà degli anni '90 , il riconoscimento di merito speciale "Laboratorio Orafo Artistico" dalla camera di commercio di Bologna, titolo di cui poche aziende possono vantarsi.

La della Rocca è qualificata per valutare qualsiasi gioiello e orologio : i nostri esperti sono regolarmente registrati alla camera di commercio ed iscritti in qualità di periti del tribunale ai ruoli Bologna 1033 e 1042 C.C.I.A.A. e possono quindi rilasciare una certificazione d'originalità e autenticità su tutti i nostri prodotti.

Agli inizi degli anni '90 la "della Rocca gioielli" comincia a lavorare con la società Faraone di Via Monte Napoleone a Milano e ha distribuire per loro gift, la linea di articoli da regalo firmata Tiffany&Co New-York. Nel giro di poco tempo, la della Rocca sviluppa il settore del promozionale aziendale su tutto il territorio nazionale, inizia a creare una propria linea di articoli da regalo e pelletteria, specializzandosi nella selezione di nuovi articoli da proporre a grandi e piccole aziende, compagnie assicurative e istituti bancari.

Nel 1999 la della Rocca gioielli inizia una collaborazione con la Reuge Music SA, una ditta Svizzera che produce carillon dal 1886, oggi l'unica al mondo a realizzare ancora interamente a mano queste meraviglie meccaniche e produce per loro un pendente capace di contenere il più piccolo carillon mai esistito, in grado di esaltarne musicalità e acustica. Distribuito in tutto il mondo, viene apprezzato e inserito nella collezione dei gioielli del Principe di Gedda.

La nostra attività vanta anche una collaborazione con De Beers/DTC, il gruppo più importante a livello mondiale nell'estrazione e nella distribuzione di Diamanti. Nel natale del 2000, De Beers fa pubblicare in prima pagina su Vogue Gioiello due anelli della Rocca con Diamanti: la tecnica sperimentata nella montatura del Diamante lascia la pietra totalmente libera consentendone di sfruttare al massimo il suo indice di rifrazione. La linea Abbracci e la d Collection aprono le porte al nuovo millennio.

Nell'Aprile 2003 la della Rocca gioielli è invitata dal gruppo De Beers/DTC a partecipare al Trilogy Award. L'azienda presenterà un Trilogy di Diamanti taglio Brillante a forma di occhio che piange, intitolato "The Eye of Peace". Nel Giugno del 2003 della Rocca gioielli vince il Trilogy Award.

Grazie alla fedeltà dei suoi clienti e alla qualità del suo lavoro la della Rocca gioielli oggi è entrata a far parte del mondo dell'e-commerce proponendo : Anelli , Bracciali , Pendenti,Orecchini,Gioielli Accessori Uomo,Orologi,Diamanti Certificati, idee regalo Gift , acquisendo notorietà e nuova clientela in tutto il mondo.

Loading...

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...