Loading...

La società  dei magnaccioni... Il menù dei (dis)onorevoli!!!.mp4

4,083 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Aug 13, 2011

Il menù dei (dis)onorevoli - La società dei magnaccioni (la casta dei politici), video ironico sui nostri politici (in particolar modo su quelli che stanno al Governo) con in sottofondo una celebre canzone popolare romanesca.

Che quella dei politici fosse una casta lo sapevamo già, tuttavia, fino a qualche giorno fa, ignoravamo (almeno molti di noi italiani, ma io no!) che in Parlamento si mangiasse quasi gratis. Svelato dal deputato dell'Idv Carlo Monai sull'Espresso il menù del ristorante del Senato. Un euro e 60 centesimi per un primo piatto, meno di 3 euro per un secondo di pesce e, se si vuole spendere di più, filetto di orata o di bue a 5,23 euro. Il tutto su una tavola elegantemente apparecchiata e con servizio di camerieri in livrea.

Una manovra iniqua di oltre 40 miliardi di euro è già stata approvata qualche settimana fa, e ieri è stata varata un'integrazione, altrettanto pesante e iniqua, e pari a 45 miliardi di euro per arrivare al pareggio del bilancio nel 2013... E intanto il popolo italiota resta silente!!! Poveri noi...

FONTE (edoardodf): http://www.youtube.com/watch?v=uafcA6...

Comments • 7

antonio petrangolini
purtroppo e la verita,, ben trovato whitesharck71
Franco Benedetti
ma perke non si autonvita qualke cassaintegrato a riskio lavoro........
stefano tiozzo
prima o dopo dovranno scappare dall italia perche andra a finire che il popolo affamato gli ammazza!!!! la pentola sta esplodendo la fame ormai comincia a farsi sentire!!!!!
Robert Wilcox
E cosa sarebbe il riso all'Inglese? non l'ho mai visto in vita mia!
bobotech74
Mandiamo a casa questi schifosi che pensano solo ai cazzi loro, mentre il paese sta affondando nella merda...Schifosi, i soldi che rubate dovete spenderli tutti in medicine!!!
bitolgius
PORCI !
Nico Danger
Ma che mangiano quasi gratis.. se ci pensi bene, li paghiamo profumatamente per farli magnà..
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...