Loading...

NEGRAMARO - Voglio molto di più (video ufficiale)

3,087,855 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Feb 21, 2011

NEGRAMARO - "Voglio molto di più" (video ufficiale)
Album: Casa 69

Compra o ascolta Casa 69 dei Negramaro qui: https://SugarMusic.lnk.to/casa69yo


Per la prima volta insieme sullo schermo negramaro e Michele Placido: dopo aver scritto la colonna sonora del film "Vallanzasca - gli angeli del male" che narra le vicende del bandito della Comasina, i negramaro rinnovano la loro collaborazione con il regista italiano.

Diretto da Valentina Bè, ha un taglio tipicamente cinematografico e vanta sullo schermo oltre a Michele Placido anche la partecipazione di Benedetta Barzini, tra le più famose top model degli anni '70.

Placido e la Barzini vestono i panni dei genitori di due gemelli che festeggiano il giorno del loro compleanno. Mentre la band si esibisce sulle note del brano e l'immagine di Giuliano Sangiorgi si sdoppia, i due fratelli, identici nell'aspetto così come nelle movenze, come i loro i due conigli bianchi che corrono per casa, scoprono di essere frutto di un esperimento di clonazione ad opera del padre, medico di fama internazionale specializzato in eugenetica. Il soggetto del videoclip sposa la tematica di fondo del brano "Voglio molto di più", atto di accusa nei confronti di chi persegue il potere assoluto. Un potere che, rappresentato dal personaggio del padre-medico che realizza il suo sogno generando figli-cloni, si trasforma in un'azione sciolta da ogni legame con la realtà e lesiva nei confronti degli altri.

Regia: Valentina Bè


SITO WEB UFFICIALE: http://www.negramaro.com/
FACEBOOK: http://www.facebook.com/negramaroOffi...
TWITTER: http://twitter.com/Negramaro

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...