Loading...

Ready... to be a wire? | Domitilla Ferrari | TEDxVerona

2,822 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on May 24, 2016

Nel mio lavoro mi piace collegare temi e competenze: non sono un supercreatore di contenuti, sono un superconduttore. Ognuno di noi oggi è un medium: se non siete nativi digitali, se non siete influencer, potete comunque essere un cavo. Dovete essere un cavo, non usarlo.

Domitilla Ferrari ha scritto "Due gradi e mezzo di separazione. Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l’economia)" e "Se scrivi, fatti leggere. L’importanza della riconoscibilità in Rete". Ha un Master in Business Administration in Bocconi e una laurea in Psicologia della Comunicazione e del Marketing. Insegna Comunicazione Digitale al Master in Comunicazione delle Scienze della Facoltà di Fisica Galileo Galilei, all’Università di Padova. Ha un progetto non-profit a favore dell’UNHCR, l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, legato all’uso della sua presenza online.

This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at http://ted.com/tedx

Loading...

Advertisement

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...