Loading...

Cane veglia la sua compagna di vita morta investita....wmv

44,311 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Nov 25, 2010

La sua compagna muore investita e lui veglia il suo corpo. Lo protegge da chiunque provi ad avvicinarsi, Guardie zoofile in servizio comprese, ma anche dalla più minuscola mosca che si posa sul corpo senza vita della sua femmina. Abbiamo dovuto conquistarci la sua fiducia completa prima che ci lasciasse almeno spostare la carcassa. Temevamo infatti che anche lui potesse farsi investire se fosse rimasta in mezzo alla carreggiata. Lo abbiamo nutrito e consolato. Dopo alcune ore siamo tornati per rimuovere la cagnetta e togliere alla sua vista (ed alla sua mente...) quell'immagine tristissima. Bè lui era ancora lì! Sotto la pioggia a pulire zampe e muso della sua amata compagna di vita.
Per tutti coloro che dicono: "E' solo un cane..."

www.lidacaltanissetta.it

Comments • 55

Robin Hood
Straziante...l'amore di questo angelo lacera il cuore....noi "umani" dobbiamo solo imparare da queste splendide creature........
sseri0
Le bestie siamo noi, non loro
cristian boni
idem!!!
Denny Peduzzi
mi sono scese lacrime vedendo questo video... 
Maddalena Dalla Libera
Povera Creatura ... Piccolo Grande Amore che l'Uomo troppo poche volte riesce a comprendere e dare !!! Pace alla tua Amata, Angelo che ormai avrà passato il "Ponte dell'Arcobaleno" !!! Piccolo ma Grande Cane il suo compagno che Le stà vicino ... 
Maddalena Dalla Libera
Complimenti, brava. Ci vorrebbero molte più Persone come te !!! Grazie x le Emozioni che trasmetti con i tuoi Post nel tuo Canale !!! Slappotto da Athos e saluti da maddy !!!
daniele erika
quanta verità!!!! hanno un cuore che non è nemmeno loro.. non guardano estetica, soldi, o CAZZATE simili.. loro amano.. AMANO.. ecco tutto.. una sola parla che da il significato a tutto il loro modi di essere! AMANO!
Yuliya Baran
Ti informo di una cosa che forse non sai grand'uomo, se alcune persone si decidono di denunciarti alla polizia postale, per commenti violenti e offese pesanti, non solo non potrai più rifarti l'account di youtube, ma nessun'altro account perchè il tuo vero nome, che devi per forza utitlizzare per registrarti su un social network o email, sara segnalato nel peggiore dei casi, nel migliore dei casi (per te) ogni tua mossa su internet verrà controllata..
Miguel Spinelli
Pensate che se l'uomo non avesse soldi, se nel cuore dell'uomo non essistesse l'egoismo, e soprattutto se non fosse soprafatto dalla tecnologia, l'uomo dalla natura comprenderebbe molto, perchè è capace di amare molto di più degli animali, già che un'animale ami così tanto è lodevole, ma l'uomo avendo una percezione diversa della realtà è in grado di comprendere l'amore. E chiunque ha visto questo video ha avuto una sorta di empatia che è amore. In fine siamo tutti opera di un artista unico Dio.
Davide Hill
Nel tuo culo, probabilmente.... Ammazzati coglione. Scommetto che nella vita sei una nullità cagasotto che ha bisogno di fare il cazzone su internet per sentirsi "importante".... 
Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...