Loading...

Con il tifo libero stadi pieni e beneficenza VIDEO 1

2,586 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Uploaded on Jan 12, 2012

Fai come loro! Firma anche tu !
Video Boys Parma 1977.
Iniziativa Boys : Stadi pieni e beneficenza, forma anche tu!

Noi non ci stiamo! Non riusciamo a rimanere impassibili davanti alla fine del tifo, della passione, del colore e della goliardia che caratterizzavano gli stadi italiani, causata da televisione, divieti e Tessera del Tifoso.
Per questo chiediamo a tutti i tifosi che rivorrebbero vedere curve e settori ospiti pieni e colorati, stadi affollati e riassaporare quell'atmosfera che si respirava ogni domenica pomeriggio, di firmare da PARMA-SIENA (15/01/2012) una richiesta per chi può decidere sulla libertà di migliaia di cittadini italiani: l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e il Ministro degli Interni Anna Maria Cancellieri.
Come prima richiesta abbiamo pensato alla possibilità di tornare liberamente in trasferta, anche senza Tessera del Tifoso, così come si faceva fino alla scorsa stagione. E visto che le Società, non tutte almeno, sembrano non essere particolarmente interessate ai tifosi e agli incassi di settori lasciati desolamente vuoti, noi proponiamo di devolvere gli introiti in beneficenza, ora potrebbero essere per le popolazioni alluvionate, un domani per chiunque ne abbia bisogno. Fate i vostri conti: decine di migliaia di euro ogni settimana, senza dover mettere mano a soldi pubblici. Vogliamo solo buonsenso, è questo che chiediamo. Non si tratta solamente di Tessera o non Tessera.
E visto che nel mondo del calcio l'importante è il business non il tifoso, pensiamo che tutte le nostre richieste firmate debbano essere prese in mano dalle Società stesse, che avrebbero così l'obbligo, pubblico, di schierarsi o meno dalla parte dei tifosi.
Che ognuno si prenda la propria responsabilità: noi la proposta l'abbiam fatta, tocca alle Società fare la loro parte e dimostrare da che parte stanno, e poi la palla passa a chi ha il coltello dalla parte del manico: Osservatorio & Co.
Proponiamo buonsenso e dialogo: rifiutate?
Proponiamo un gesto che potrebbe anche fare del bene a tanti: non vi interessa?
Prendetevi le vostre responsabilità.
Anche tu, singolo tifoso, da che parte stai? Dalla parte del tifo?

FIRMA ANCHE TU !

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License
Comments are disabled for this video.
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...