Loading...

CN24 | 180secondi del 15 DICEMBRE 2010

2,465 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Dec 15, 2010

Si fingono operai e svaligiano la banca. Impiegato preso in ostaggio
E' accaduto stamani a Rende. Sottratti dal caveau circa 200 mila euro
Rapina con ostaggio a Cosenza nella filiale Intesa Banco Napoli di Rende. All'interno della banca da oltre due mesi vi erano dei lavori di ristrutturazione in corso. Due malviventi, approfittando della situazione si sono finti operai e si sono introdotti stamattina nella banca. Una volta arrivati al caveau hanno trovato un impiegato addetto alla contazione del denaro e lo hanno malmenato impossessandosi dei soldi e lasciando indisturbati la filiale. Il bottino dei due ladri si aggira intorno ai 200 mila euro. La banca non usufruisce del servizio di vigilanza armato. Sul posto i carabinieri.
'Ndrangheta. Maxi blitz nel cosentino, 49 arresti nel clan Bruni
In manette il capocosca e anche un ex parlamentare dell'Udeur
Nuova vasta operazione contro la 'ndrangheta in Calabria: 49 arresti nei confronti di presunti affiliati alla cosca Bruni di Cosenza. Tra loro l'ex parlamentare dell'Udeur Bonaventura La Macchia. E anche il capocosca, Michele Bruni, che proprio ieri era stato scarcerato. La cosca, secondo quanto è emerso dalle indagini, si sarebbe infiltrata in numerose attività imprenditoriali, gestendo, tra l'altro, i servizi di onoranze funebri ed una discoteca nel centro bruzio. Avrebbe anche un ruolo attivo nel traffico di droga, nelle estorsioni e nelle rapine contro i furgoni portavalori eseguite con la complicità di mafiosi pugliesi. In manette anche due carabinieri.
'Ndrangheta. Sequestrati ai clan 15 milioni tra Calabria e Lombardia
Milano. Operazione della Gdf, i beni intestati a familiari e prestanome
Ammonta a circa 15 milioni di euro il valore complessivo dei beni sequestrati questa mattina dalla Guardia di Finanza di Milano nei confronti di soggetti affiliati alla 'ndrangheta nell'operazione "Infinito". Sono stati sottratti alle cosche 39 abitazioni, 37 box, 14 locali commerciali/magazzini e 6 aree edificabili. Il blitz è scattato in Lombardia e Calabria. I beni sequestrati, a disposizione di affiliati alla 'ndrangheta, anche se intestati a familiari o prestanome, erano ubicati nelle Province di Milano, Varese, Pavia, Bergamo, Como, Lecco, Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia e Reggio Calabria.
Lamezia Terme, intestazione fittizia di beni. In manette dodici persone
Gli indagati avrebbero sottratto le proprietà alla prevenzione cautelare
Dodici provvedimenti cautelari emessi dalla magistratura di Lamezia Terme sono stati eseguiti stamani dalla Polizia. Le persone coinvolte erano dedite, in concorso tra loro, a reati di intestazioni fittizie di quote, beni ed utili societari diretti a consentire l'arricchimento occulto di uno dei complici e sottrarre il proprio patrimonio a provvedimenti di prevenzione patrimoniale. I provvedimenti consistono nella misura della custodia cautelare in carcere per due degli indagati e nella misura cautelare degli arresti domiciliari per gli altri dieci.
Il freddo gelido attanaglia la Calabria. La neve "fiocca" in tutte le province
A Botte Donato colonnina a -11. Traffico regolare su tutta la rete regionale
Neve e temperature in ulteriore calo nella notte in Calabria dove, su Monte Botte Donato, la colonnina di mercurio si è fermata a -11. Per qualche ora ha nevicato a Catanzaro, dove la temperatura è di pochi gradi sopra lo zero. Imbiancate le montagne della Sila catanzarese e crotonese e molti comuni dell'interno sopra i 450 metri di quota. Fiocchi anche a Lamezia Terme. Abbondanti nevicate anche e sulle Serre, in particolare a Serra San Bruno. Non si segnalano problemi per il traffico.
Riforma Gelmini, la protesta degli studenti si sposta sull'autostrada
Lo svincolo di Cosenza nord bloccato per mezzora dai manifestanti
La Regione punta sul mare e sigla un'intesa col Ministero dei Trasporti
Protocollo per entrare a far parte della Piattaforma tecnologica nazionale
Crotone lancia l'allarme disoccupazione. In aumento i senza lavoro
Cresce il numero di aziende che ricorrono agli ammortizzatori sociali
Cosenza, la Provincia lancia un progetto per prevenire diabete e obesità
Pronto un opuscolo informativo disponibile nelle farmacie e studi medici
Successo di pubblico per il primo "Galà Teleton" di Crotone
Ospiti della serata anche l'ex miss Italia ei calciatori rossoblù

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...