Loading...

TSD dal Papa, Francesco: "Grazie per quello che fate"

119 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Mar 24, 2014

"Da questi tre peccati, per favore, fuggite: disinformazione, calunnia e diffamazione". Questo l'appello che Papa Francesco ha lanciato ai giornalisti ed operatori delle emittenti radiotelevisive locali cattoliche, ricevuti in udienza nella Sala clementina, in Vaticano.
Il Pontefice sabato 22 marzo ha incontrato i componenti dell'associazione "Corallo". Tra di loro c'era anche una delegazione di TSD, in rappresentanza dell'emittente aretina.
Al termine dell'udienza, i membri di TSD hanno consegnato al Pontefice alcuni prodotti del territorio aretino e un dvd sul Duomo di Arezzo, realizzato dallo staff di Piazza San Domenico. "Grazie per quello che fate" ha detto il Pontefice, benedicendo ed abbracciando simbolicamente l'intera realtà di TSD. A Padre George Ganswein, prefetto della Casa Pontificia, è stato consegnato invece il dvd sulla visita di Benedetto XVI alla Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, come omaggio per il Papa emerito. "Glielo consegnerò - ha commentato - ne sarà felicissimo."
Servizio di Beatrice Bertozzi. Immagini CTV.
TSD Notizie del 24 marzo 2014.

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...