Loading...

Le invasioni barbariche 27/01/12

2,008 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Feb 2, 2012

Venerdì 27 gennaio in prima serata su LA7 la seconda puntata de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.
Ospiti delle interviste: Roberto Maroni, in questi giorni al centro delle polemiche interne della Lega Nord, l'attore Pierfrancesco Favino protagonista "cattivo" del film sulle forze dell'ordine, Acab, e infine Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Nel corso della puntata Giorgio Faletti, autore del recente bestseller "Tre atti e due tempi" e Ettore Mazzanti insieme con Stella Egidi e Loris De Filippi di Medici senza Frontiere parleranno dell'Italia "bloccata" e di due modi diversi di reagire alla paura del presente e del futuro. E ancora la testimonianza sconvolgente di un professore di sociologia - Massimiliano Verga, padre di un figlio disabile - scritta in "Zigulì", un libro duro e molto sincero sulla sua esperienza.
In occasione de La Giornata della Memoria, Marco Paolini leggerà per Le Invasioni stralci del libro "Se questo è un uomo" di Primo Levi.
In studio la collaborazione di Folco Terzani e del giornalista Claudio Cerasa. Inviato: lo scrittore Antonio Pascale, l' "intellettuale di servizio" del programma.

Loading...

Advertisement
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...