Loading...

Il più amato dagli italiani - Marco Travaglio

508,560 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Dec 14, 2009

L'aggressione a Silvio Berlusconi - Compra il DVD di DemoCRAZYa su http://grillorama.beppegrillo.it/demo...

Comments • 2,289

M3thoos
Le ultime parole di questo intervento sono straordinarie: dobbiamo essere noi la sua scorta e proteggerlo perchè sia molto lucido quando verrà cacciato e vedrà che sarà ricordato come il peggio che una democrazia abbia potuto creare. Grande Travaglio!
FloMat1976
in realtà la Maggioni criticò moltissimo quel porco di Sallusti che attaccò Travaglio Santoro e Di Pietro, farneticando.
alexit7
travaglio deve tutta e dico TUTTA  la sua fortuna a..Berlusconi !!!! hahahaha !!!!!! ora infatti è già quasi scomparso.
alexit7
più amato dagli italiani??? parla per te !!! quali italiani?? sporchi sinistroidi di m. ? 
View all 4 replies
Hide replies
Clansman86
Travaglio io ti stimo, ma un'analisi poco approfondita come quella che fai a 9:01 è davvero preoccupante. Oltretutto l'analisi che invece fai un minuto dopo sui sondaggi in calo ecc. fa proprio sospettare che questa cosa sia stata organizzata a tavolino proprio da Berlusconi. Non ti è parso strano che una rottura del setto nasale e di due denti non abbia fatto sgorgare sangue copiosamente? Non ti è parso strano che il presidente del consiglio girasse tra i fan con un sacchetto nero di grosse dimensioni in mano(?)? Non ti è parso strano che gli abbiano permesso di uscire dalla macchina e addirittura di salire sulla pedana della portiera per farsi vedere da tutti, nonostante ci fosse una chiara situazione di pericolo? Non ti è parso strano che poco tempo dopo il ricovero sia apparso in pubblico con una benda sulla guancia, unico punto che non era stato interessato dal colpo della statuetta (sulla bocca e sul naso non c'era nessun medicamento)? Non ti è parso strano che uno di 70 anni avesse ferite profonde ma guarite in pochissimo tempo? Oltretutto dopo i fatti Berlusconi è allegramente risalito ne sondaggi e ha ritrovato il suo consenso, con l'aiuto della martellatura a suo pro di mezzi giornali italiani.
Claudio Vittozzi
Travaglio vale Berlusca SOLO TANTO LETAME !
marconi benito
io penso che quel typo era in depressione come lo siamo un po tutti nn avendo piu soldi per vivere.lho dovrebbero ammazza berlusconi
View reply
Hide replies
Ellen, Ohhh, Ellen!
Ti sbagli. Travaglio critica tutto tranne 2 amici suoi in particolare, che sono entrambe di sinistra. Uno ha fatto cose di una gravità tale che solamente un cieco non avrebbe capito. Che Sallusti scriva il falso è vero ma che Travaglio scriva il vero è falso... perchè uno che ti presenta un quadro ESCLUDENDO dalla merda gli amici suoi è come minimo fazioso (ma per me ugualmente falso). 
Backnichel
Se ti vai a vedere i suoi articoli ti renderai conto che Travaglio critica tutti, anke quelli di sinistra. E' ovvio che Berlusconi sia il suo bersaglio preferito dato che è più delinquente di altri. E cmq lui prova a raccontare i fatti a differenza di Sallusti che spesso scrive il falso
Ellen, Ohhh, Ellen!
La faziosità di Travaglio è ributtante. Parlasse in questi termini di TUTTI, lo ammirerei come giornalista ma visto che non lo fa, non lo reputo poi tanto diverso da Sallusti.
Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...