Loading...

William Pierce - Cosa implica tutto questo

651 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Feb 4, 2013

Gli ebrei sono l'unico popolo al mondo che ha trovato ostilità in tutti i paesi in cui si stabilí in qualsiasi proporzione. La grande domanda è - PERCHE '?
Oggi è insegnato nelle scuole che "l'antisemitismo" é iniziato in Germania nel 1930, dopo che essi sono stati deportati. Ciò che non è studiato è il fatto che una volta o l'altra gli ebrei sono stati espulsi da ogni nazione in Europa! Quando gli ebrei cominciarono a emigrare in America i primi colonialisti di New York, Charleston e Savannah cercarono di vietare il loro ingresso. Benjamin Franklin ha chiesto ai membri del Congresso Continentale di inserire un divieto specifico contro l'immigrazione ebraica nella Costituzione degli Stati Uniti a vietare loro di venire in ogni tempo.

Gli ebrei affermano di essere "solo" una religione. La verità è che gli ebrei sono una razza. Meno del 30% sono membri di qualsiasi Sinagoga. Che si tratti di religiosi ortodossi, atei, capitalisti o comunisti - ancora pretendono di essere ebrei - i membri di razza ebraica! Ogni razza ha ereditato i tratti. Nel caso degli ebrei includono il commercio, il cambio-valuta, l'usura, e un odio per "lavoro produttivo", che è disprezzato per la dignità degli ebrei nella loro "bibbia" chiamata "il Talmud".

Gli ebrei non sono cambiati dai giorni in cui Gesù Cristo ha preso una frusta e guidato "i cambiavalute fuori dal tempio." Gli ebrei si sono sempre uniti in monopoli. Oggi hanno il controllo di tutte le catene di grandi magazzini e negozi specializzati in gioielli e redditizi commerci di pellicce di animali. Gli ebrei dominano i campi di tutti i metalli preziosi come oro, argento, platino, stagno, piombo, ecc Farannosempre fronte comune per guidare i concorrenti Gentili fuori mercato.

Oggi l'America è inondata da immigrati ebrei provenienti dalla Russia e 20.000 all'anno lasciano Israele per gli Stati Uniti - tutti con il simbolo del dollaro nei loro occhi. Gli ebrei hanno usato la loro potere finanziario per prendere il controllo del Partito Democratico e costituiscono oltre il 50% di tutti i suoi contributi finanziari. Oggi stanno comprando sempre più importanti società statunitensi. Sebbene siano solo il 2% della popolazione, gli ebrei controllano oltre il 25% della ricchezza della nazione e questa percentuale aumenta ogni anno. Sono l'unico gruppo razziale totalmente organizzato a lavorare per il dominio politico dell'America.

L'opposizione agli ebrei non è cominciata in Germania, ma risale a prima della nascita di Cristo, più di 2.000 anni fa! Studiate le dichiarazioni rese dai "più grandi uomini del mondo." Essi rivelano perché gli "ebrei erranti" sono diventati nemici di ogni paese di accoglienza che li ha accettati.

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...