Loading...

#Piazzetta

Stufe a legna moderne by Piazzetta: la rivoluzione del riscaldamento

2,178 views

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Nov 27, 2018

Una stufa a legna rimanda alla tradizione, ci riporta a ricordi di momenti piacevoli scanditi dal dolce crepitio della legna, un suono così naturale a cui è difficile rinunciare.
Noi di #Piazzetta lo sappiamo bene, come siamo consapevoli che alla tradizione va unita la tecnologia per poter facilitare la vita di tutti i giorni, oggi sempre più intensa, sempre più frenetica. Abbiamo pensato a più soluzioni per poter rispondere a 360 gradi a quelle che sono le esigenze odierne.

Le stufe moderne a legna continuano a mantenere il loro fascino originario ma si staccano notevolmente dal passato in termini di efficienza e consumi. La gestione elettronica della fiamma attraverso un telecomando, per esempio, rappresenta una vera e propria rivoluzione, garantendo un’autonomia che fino a qualche anno fa risultava impensabile.

Con Multifuoco System, sistema di ventilazione forzata, diventa possibile riscaldare in modo immediato e uniforme l’ambiente, anche di ampie dimensioni. Integrando un sistema di canalizzazione, la tua stufa a legna diventa un vero e proprio impianto di riscaldamento in grado di portare il calore in più locali.

Inoltre con l’esclusivo sistema di accumulo HSS di Piazzetta, è possibile prolungare il comfort anche a fuoco spento. Con quest’innovazione, infatti, le stufe a legna continuano a irradiare calore a diverse ore dallo spegnimento, evitando così cali di temperatura repentini.

Per approfondire visita il nostro sito: https://www.piazzetta.com/it/

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...