Una stufa a legna rimanda alla tradizione, ci riporta a ricordi di momenti piacevoli scanditi dal dolce crepitio della legna, un suono così naturale a cui è difficile rinunciare.
Noi di #Piazzetta lo sappiamo bene, come siamo consapevoli che alla tradizione va unita la tecnologia per poter facilitare la vita di tutti i giorni, oggi sempre più intensa, sempre più frenetica. Abbiamo pensato a più soluzioni per poter rispondere a 360 gradi a quelle che sono le esigenze odierne.
Le stufe moderne a legna continuano a mantenere il loro fascino originario ma si staccano notevolmente dal passato in termini di efficienza e consumi. La gestione elettronica della fiamma attraverso un telecomando, per esempio, rappresenta una vera e propria rivoluzione, garantendo un’autonomia che fino a qualche anno fa risultava impensabile.
Con Multifuoco System, sistema di ventilazione forzata, diventa possibile riscaldare in modo immediato e uniforme l’ambiente, anche di ampie dimensioni. Integrando un sistema di canalizzazione, la tua stufa a legna diventa un vero e proprio impianto di riscaldamento in grado di portare il calore in più locali.
Inoltre con l’esclusivo sistema di accumulo HSS di Piazzetta, è possibile prolungare il comfort anche a fuoco spento. Con quest’innovazione, infatti, le stufe a legna continuano a irradiare calore a diverse ore dallo spegnimento, evitando così cali di temperatura repentini.
Per approfondire visita il nostro sito: https://www.piazzetta.com/it/