Loading...

Akme&SteveSmoke ft. Mike Tabone - Questo è quel che è - energia visiva -

3,683 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Jul 25, 2012

DETOXRECORDZ 2012

https://www.facebook.com/DetoxRecordz
http://detoxrecordz.bandcamp.com/
http://soundcloud.com/detoxrecordz

Regia riprese e montaggio di JAMBA GOTASTE
Prod. Steve Smoke
Voci Akme e Mike Tabone

Lyrics :
siamo qui dentro looooo loooo sucamelo sucamelo
rit. Questa roba è quel che è nella sua semplicità rappresenta quel che sei nella tua umana complessità e se la musica è vuota la persona è piu vuota e anche se azzecchi la nota non suona
Mike T.
Dammi lo spigolo più acuminato sopra al quale sbattere la testa di sti uomini fatti di carne e chiacchiere, io ho un paio di lezioni che non impari dalle chiacchiere e che non reggi se non hai carattere, se ti piace bene, se non ti piace vattene, sta roba è quel che è e dentro se ha i miei sorrisi e le mie lacrime . L'uomo immagine parla di poetica e delira , passa il tempo ad abbianre sneackers e new era e noi per darti una rima , l'abbiamo meditata al vento freddo d'inverno nel gelo di una cantina, quest'è rap oyama grande roccia rapa nui e non sistemi il pandemonio che c'ho dentro con il feng shui , fuori savana jungla urbana aspira i tempi bui , che si mischiano allo smog e ai desideri altrui , è aria malsana , ogni passo fatto per avvicinarci ci allontana è quarantena quotidiana ,e non conto più le anime aride messe a lutto da schivare a dovere con il footwork che qui tutti quanti amano tutto e tutti quanti odiano tutto ma non fanno mezzo artista manco in gruppo .
rit. Questa roba è quel che è nella sua semplicità rappresenta quel che sei nella tua umana complessità e se la musica è vuota la persona è piu vuota e anche se azzecchi la nota non suona .
lo scenario è 93100 e questa roba è quel che è niente di piu e niente di meno e tu puoi mettermi all'angolo ma non al tappeto e l'ultimo vagone se s'incazza ribalta la direzione del treno .
AKME
è un che non da spazi se non vai a fondo non c'è riscontro neanche da chi mi sta intorno ,è una lotta tra pazzi croci sullo sfondo , è un momento perso che non avrà ritorno è la stasi dei matti fuori di giri dove ti giri ti giri noti i primi mimi , è la casa del dolore , un perchè sul dove e come se le nuove scorie sono fatti senza prove , sono basi senza trombe, sono teste fronde, sono radio senza onde sono l'abitudine costante di chi ci riesce a sopportare il peso dei giorni e non smettere quindi parti per farti solo un affare di stili sembri che scappi sparti vu i me scaripi vidi unni minchia a gghiri , t'incarti t'impacchi t'arrassi se ti giri pacchi su pacchi su pacchi e spranghi d'abbilii , frasi su frasi su brasi e basi se vibri mani su mani e mano a mano ci arrivi , stacchi se stanchi stai restando al chi sta su di giri , sono colpi su colpi su colpi di feeling .
rit. Questa roba è quel che è nella sua semplicità rappresenta quel che sei nella tua umana complessità e se la musica è vuota la persona è piu vuota e anche se azzecchi la nota non suona .
Rap serio rozzo e reale per dirti che se tu sei una merda la tua musica è uguale, sicuramente, senza dubbio ..... sucamelo sucamelo sucamelo .

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Loading...

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...