Loading...

NEVE A NAPOLI : AUTOSTRADE IN TILT : ROBERTO BOLLE: "SENZATETTO DA AIUTARE"

1,752 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Feb 6, 2012

UN CAMIONISTA È STATO TROVATO MORTO QUESTA MATTINA, ALL'INTERNO DEL SUO MEZZO, IN ABRUZZO, LUNGO LA STRADA STATALE 690 AVEZZANO-SORA.IL TIR ERA INCOLONNATO IN DIREZIONE SORA. LA VITTIMA SAREBBE DI BOLOGNA.

SCENARIO FANTASTICO DI FORNTE AL CASTELL DEL'OVO CON IL VESUVIO INNEVATO SULLO SFONDO. INFATTI ANCHE A NAPOLI SI ÈP VERIFICATA UN'ABBONDANTE NEVICATA. MA A CASUA DELLA VICINANZA COL MARE, E GRAZIE AD UN TIMIDO SOLE L'EFFETTO è DURATO POCO. LE BASSE TEMEPRATURE, PERò, HANNO GHIACCIATO IL MANTO STRADALE RENDENDOLO MOLTO PERICOLOSO PER LE AUTO MA ANCHE PER I PEDONI E SOPRATTUTTO PER LE PERSONE ANZIANE CHE POSSONO SCIVIOLARE SULLE LASTRE. SONO STATE COSì CHIUSE SU ORDINANZAN DELLA PROTEZIONE CIVILE DUE STARDE: VIA NAZARETH AI CAMALDOLI E IL QUARTIERE DI PIANURA. IN GIORNATA è PREVOISITO OBBLIGO DI CATENE SULL'INTERNO TRATTO SALERNITANO A3 SULLA SALERNO -- REGGIOCALABRIA.

AD AFRAGOLA UNA BIMBA DI SEI ANNI è RIMASTA CHIUSA IN AUTO AL FREDDO E AL GELO. I GENITORI UCRAINI ERANO ANDATI A AFRE SHOPPIMG. I PASSANTI HANNO CHIAMTO I CARABINEIRE, CHE HANNO ARRETSTAO I DUE GENITORI.

EMERGENZA MALTEMPO ANCHE PER I TANTI SENZA TETTO, CHE CERCANO RIPARO IN OGNI LUOGO.A NAPOLI IL SINDACO LUIGI DE MAGISTRIS SOTTOLINEA L'ATTENZIONE AL PROBLEMA. IL COMUNE HA MESSO A DISPOSIZIONE MOLTI Più RIPARI PUBBLICI. CI SI PROTEGGE DAL FREDDO INTENSO CHE HA COLPITO LA CITTÀ DI NAPOLI, USANDO I SOTTOPASSAGGI, NEGLI SCALI FERROVIARI E NELLE FERMATE DELLA METROPOLITANA. E SE IL FREDDO CONTINUERà CHIEDERò DI APRIRE ALCUNI LOCALI DEL TEATRO - LO DICE SALVO NASTASI, EX COMMISSARIO DEL SAN CARLO, ORA CNOSIGLIERE D'AMMINISTRAZIONE. È QUANTO HA DETTO DOPO UNA POLEMICA SCATENATA SUL WEB DALLE DICHIARAZIONE DELL'ETOILE ROBERTO BOLLE. Su TWITTER IL BALELRINO, SCRIVE: "SENZA TETTO SIMBOLO DEL DEGRADO DI NAPOLI". MA SUBITO ARRIVANO LE POLEMICHE E SI CORREGGE "VOLEVO SOLO RICHIAMARE L'ATTENZIONE SUI LORO PROBLEMI. " SCINTILLE COSì TRA IL SINDACO DE MAGISTR8IS E IL BALLERINO, CHE ALLA FINE SI SCUSA DICENDO CHE è STATO UN MALINTESO.

LE OPERE PER L'AMERCA'S CUP SARANNO REALIZZATE DA UNA DITTA CALABRESE. È QUANTO EMERSO DALLA RIUNIONE TENUTA PRESSO IL PROVVEDITORATO INTERREGIONALE ALLE OPERE PUBBLICHE CAMPANIA E MOLISE. ALLA GARA D' APPALTO CON PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DELL' INTERVENTO « AMERICA'S CUP WORLD SERIES 2012- MERGELLINA- OPERE TEMPORANEE A MARE - HANNO PARTECIPATO 31 CONCORRENTI PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA. È RISULTATA PROVVISORIAMENTE AGGIUDICATARIA L'IMPRESA «ARENA FORTUNATO» S.R.L. DI VILLA SAN GIOVANNI (RC), COL RIBASSO D' ASTA DEL 31,827%. LA CONSEGNA DEL CANTIERE È PREVISTA PER STAMATTINA . IL LUNGOMARE DI VIA CARACCIOLO, PER ALTRO, DIVENTERà UNA VETRINA ANCHE PER LE ATTIVITà DEI SODALIZI VELICI NAPOLETANI CHE ORGANIZZERANNO TANTI EVENTI COLLATERALI ALLE REGATE AMERICA'S CUP. L'ASSESSORE TOMASSELI DICE: "" L'OBIETTIVO è QUELLO DI RILANCIARE L'IMMAGINE E LA PRATICA SPORTIVA NAPOLETANA OLTRE CHE LO SVILUPPO DI TUTTA LA CAMPANIA"

ROBERTO BOLLE: "SENZATETTO DA AIUTARE"
AMERICA'S CUP, CONSEGNATO IL CANTIERE DELLE OPERE
SPORT. IBRA, SCHIAFFO AD ARONICA
NAPOLI CONDOMINIO SENZA RISCALDAMENTO,
L'AMMINISTRATORE FUGGE CON I SOLDI DELLE BOLLETTE

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...