Loading...

RADIO MALIBOOM BOOM - Tour Radio_REBEL ROOTZ_Milano PARTE 2

926 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Apr 26, 2012

E' nata Radio Maliboom Boom, la prima Street Radio di Milano
http://www.maliburum.it/malibu.html#r...
http://www.gulliverstudio.it/rebelroo...
Radio Maliboom Boom è la neonata web radio di Malibu che in diretta da Corso di Porta Ticinese 48, a Milano, porta la musica e un invasione di divertimento direttamente sul vostro computer, ovunque voi siate. Capitanata da DJ Cece, insieme ad una squadra di speaker ed artisti che spaziano fra i vari generi e personalità, la radio è nata per portare un messaggio semplice e chiaro: sorriso, musica e divertimento!




Radio Maliboom Boom è il media partner ufficiale di Snowbreak 2011 e dai suoi studi ha selezionato tutti i Dj e gli speaker che si esibiranno al palazzetto, sulle piste e in tutti gli spazi di Sestriere dal 7 Dicembre! Giovani artisti, nuove promesse e personaggi già affermati della scena musicale italiana parteciperanno al più grande evento che la neve abbia mai visto per portare il loro lavoro alle vostre orecchie e farvi ballare dal mattino al mattino successivo!
http://www.radiospeaker.it/blog/radio...
Da qualche giorno a Milano si può ascoltare una nuova radio, "Radio Maliboom Boom". Fin qui niente di particolare, se non che si tratta della prima "Street Radio" della città, all'angolo di via di Porta Ticinese, civico 48, in una delle vie più fashion di Milano.

L'emittente, che si rivolge proprio ad un pubblico giovane, soprattutto agli studenti universitari, ha scelto come location proprio una zona che i ragazzi milanesi adorano. Un nuovo e innovativo modo di fare radio, coinvolgendo direttamente il pubblico ed i passanti durante tutte le trasmissioni.

Il nome non è scelto a caso, ma riprende il famoso rum, e soprattutto la famosa Radio Maliboomboom, che trasmette dalla ormai celebre capanna in riva alla spiaggia di Barbados. Infatti l'emittente è una web radio che si ascolta dal sito dedicato al famoso rum caraibico: http://www.maliburum.it/.

La location però è la stessa della classica Street Radio americana, cioè la radio in vetrina, che ospiterà anche eventi e cocktail-party con gli ascoltatori di passaggio. Gli studi di registrazione sono il sogno di tutti gli amanti dei Caraibi, caratterizzati dall'atmosfera tipica delle Barbados, tra buona musica, infradito, programmi divertenti e ovviamente tanto Malibu!

"Avere un contatto stretto con la gente è alla base del progetto", dicono gli organizzatori dell'agenzia di comunicazione Cento&Venti, che insieme al brand del gruppo Pernod Ricard hanno dato vita alla radio; "durante l' arco della giornata si alterneranno momenti con sketch e gag esilaranti, rubriche d' informazione e rotazioni musicali con dj-set anche live".

Fra i programmi in rotazione spicca "Ticinella Beach", in onda tutti i giorni alle 17. Il conduttore Dj Cece ospiterà personaggi famosi che risponderanno alle domande degli ascoltatori e dei passanti, oltre ad organizzare gag con i negozianti e scherzi telefonici ai gestori dei locali vicini.

Articolo a cura di Paola Coda

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...