Loading...

Pale Biot Emergent by Giancarlo

311 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on May 27, 2013

Pale Biot Emergent by Giancarlo
Sito ufficiale http://www.pescaconlamosca.it

Da molti anni quando possibile e le caratteristiche del posto lo consentono, uso le correnti per portare le mie insidie a profondità anche notevolissime, queste in tutti i corsi possono sia salire verso la superficie che discendere verso il fondo, la cosa è determinata dalla conformazione del fondale, chiaramente per sfruttarle a proprio vantaggio è necessaria una notevolissima conoscenza di tutte le componenti che le determinano, e delle varie dinamiche che in esse entrano in gioco.
In certi casi, anche un occhio inesperto potrà capire quali correnti discendono sul fondo o salgono, poi molti di voi avranno costatato di persona, che lanciando una mosca secca in alcuni particolari rigiri, questa viene subito trascinata sotto e non si riesce a capirne la ragione.
Riuscire a comprenderne il meccanismo e sfruttarlo correttamente a nostro vantaggio farà di noi dei veri "BIG" della ninfa e sommersa, questo ci consentirà di usare sempre poco piombo nelle nostre imitazioni rendendole "decisamente" più catturanti di altre, e nello stesso tempo farle transitare ovunque con estrema precisione e senza nessuna difficoltà.
Imitazione di oggi è una semi sommersa, adatta soprattutto alla bella stagione (Luglio Agosto) quando le acque sono limpidissime calde e basse, il suo impiego è particolarmente efficace in assenza delle classiche schiuse, nelle primissime ore del giorno e della sera.

MATERIALI: Ami grub leggeri 12/10/8. Addome filo di montaggio verniciato. Segmentazione piattina sintetica multicolore. Hackles piuma di gallina badger. Torace piuma di marabù grigio scuro.

MATERIALS: Hooks grub light 12/10/8. Abdomen, wire assembly painted. Segmentation, flat multicolored synthetic. Hackle, feather chicken badger. Chest, feather marabou dark gray.

A scuola di costruzione artificiali insieme a Giancarlo Donninelli, il (no-) Killer più spietato per le grandissime trote ITALIANE

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...