Upload

Loading...

La bufala delle scie chimiche - dibattito 6 dicembre 2011

7,721

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Uploaded on Dec 8, 2011

Dibattito pubblico del 6.12.2011 a Genova, Cafè Berio.

Il sedicente "esperto" Rosario Marcianò da Sanremo colleziona l'ennesima figuraccia, raccontando l'assurda fantasia cospirazionista delle cosiddette "scie chimiche".
Questa volta, però, è presente un esperto vero, Andrea Corigliano, docente di meteorologia presso l'Istituto Tecnico Aeronautico di Genova, che spiega perché le affermazioni di Marcianò non hanno alcun senso.
L'intervento via Skype di Paolo Attivissimo, giornalista esperto nello smontare bufale e teorie del complotto, sottolinea le frasi gravemente diffamatorie lanciate pubblicamente e gratuitamente contro persone ed istituzioni non presenti.

Da notare soprattutto la vigliaccheria mostrata da Marcianò durante una pausa. Ha sbraitato per diversi minuti contro gli organizzatori per impedire il collegamento con Paolo Attivissimo.
Della stessa pasta si sono dimostrati gli sprovveduti che credono all'esistenza delle scie chimiche che erano presenti in sala, urlando volgarità e rumoreggiando per impedire ad Attivissimo di parlare.

I complottisti mentono consapevolmente? Sarà per questo, che hanno tanta paura di chi, semplicemente, racconta i fatti veri e documentati.

Una sintesi del dibattito è qui:
http://sciechimicheinfo.blogspot.com/...

NOTA: i commenti offensivi e maleducati non sono tollerati (avvertenza rivolta essenzialmente ai complottisti, noti per la loro incapacità di discutere civilmente).

Trovate i miei articoli sul complottismo su http://www.virquam.net

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up Next


to add this to Watch Later

Add to