Loading...

Venerdì 2 Marzo Bologna - 1000% Dubstep @ REDRUM feat. KROMESTAR + RAZOR REKTA (uk)

1,771 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Uploaded on Feb 25, 2012

La festa su facebook! http://www.facebook.com/events/275386...

VENERDI' 2 MARZO 2012 - REDRUM & SOLID CREW presentano

1000% DUBSTEP NIGHT - SOLID CLUB NIGHT ACT II
FEAT. KROMESTAR (UK) + RAZOR REKTA (UK)

Venerdì 2 Marzo, dopo il battesimo sotto la bufera di neve, torna la Solid Club Night con il suo secondo appuntamento "1000% Dubstep", al Redrum di via Calzoni a Bologna. Ospiti FROM UK della serata uno dei padri fondatori del genere, KROMESTAR e RAZOR REKTA, uno dei nomi più caldi tra i cacciatori di talenti dell'underground.

KROMESTAR arriva da South London, esattamente da Croydon dove il dubstep nasce anni fa. Cable, Corsica, Fabric, Plan B e molti altri sono i posti dove suona a Londra e non saranno nuovi di certo per quelli "in the know", come anche le radio che comprendono GetDarkerTV, Rinse FM e la BBC. Numerose e stabili le partecipazioni ai festival internazionali come l'Outlook a Pula in Croazia e il Mapping a Ginevra in Svizzera. Estremamente prolifico, ha già all'attivo due album ed è accreditato di più di cento uscite tra singoli, EP e collaborazioni varie su etichette come Deep Medi, Ministry Of Sound, Dubstar, la sua Bass'n'Love e moltissime altre. Il suo remix del classico reggae "Here I Come" di Barrington Levy dopo aver circolato per anni come bootleg è stato acquisito e pubblicato ufficialmente dalla Greensleeves.


RAZOR REKTA proviene dalla scena UK Garage degli anni 2000, quando aveva la sua trasmissione su Delight FM e presentava la sua musica su BBC 1xtra e Rinse FM. Più di dieci anni di esperienza che l'hanno portato a suonare ovunque, dal Brasile a Singapore come nel resto d'Europa. Negli ultimi tempi ha fatto fermentare le sue idee in studio e i suoi dubplate sono suonati da Youngsta, Mala e Distance che l'ha preso subito sulla sua Chestplate. Proprio per l'ultimo party dell'etichetta, ha preparato un mix per il Fabric di Londra, completamente composto da anteprime esclusive non ancora rilasciate sul mercato. Assolutamente un nome "on the rise", sulla cresta dell'onda, da non perdere.

A comporre il resto dello show i resident della Solid Crew: Cixxx J, Bist, Wormhole, Cocco, Yulia, D Smoker & Dave S. Ingresso intero 15 euro, 10 euro in lista, con tessera V obbligatoria. Apertura alle ore 23:30.


http://www.imorecords.co.uk/dubstep-3...
http://www.fabriclondon.com/blog/view...

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

10 EURO IN LISTA 15 INTERO

Ingresso riservato tesserati V 2012 - costo tessera 5,00 euro
Validità tessera: fino al 31.12.2012

INFO & LISTE 3891396464 - 3207958333 - 3479483432

http://facebook.com/SolidBologna


COME ARRIVARE

In auto: uscita autostrada Bologna Fiera oppure uscita tangenziale Bologna Stalingrado,
proseguire su Via Stalingrado verso il centro, Via Calzoni è la traversa sulla sinistra in corrispondenza dell'Unipol.

Dal centro uscire da Porta Mascarella direzione autostrada, proseguire su Via Stalingrado,
superare la Fiera e girare a destra in corrispondenza dell'Unipol.

uscita tangenziale: STALINGRADO
uscita autostrada: FIERA (e già siete a meno di 2 chilometri!)

In autobus:
dalla Stazione Centrale autobus n.25 ogni mezzora fino alle 00:36, fermata Casoni. Da Via dei Mille (adiacenze stazione) autobus n.28 ogni quaranta minuti fino alle 00:26, fermata Fiera.

autobus notturno: 61

Per il ritorno dalla Fiera autobus n.28 ogni venti minuti a partire dalle 05:45 (ferma in Piazza VIII Agosto) oppure autobus n.39 ogni venti minuti a partire dalle 05:30 (ferma in Stazione Centrale).

Si consiglia la visione in HD e cuffie.

Realizzato da Chiara Acab e Francesco della Noce

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Loading...


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...