Loading...

Un altro tassello del colpo di Stato - Giulietto Chiesa

8,343 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Apr 20, 2012

L'Alternativa c'è - Puntata numero 43
Ogni giovedì, appuntamento settimanale di approfondimento

Comments • 28

1915lenin
Giuliettino Chiesa le tue teorie antiamericane fanno ridere più di Totò: Giuliettino Chiesa sei una barzelletta umana.
The Goddamn Batman
Fascista Barnard? Te sei pazzo...
David Morelli
Ah marAlexu...svegliati!!!!
spartaco1958
Chiarissimo, corretto e direi anche profetico. Una domanda. Dicendo giustamente le stesse cose che diafferma Grillo ( che condivido pienamente) perchè non lavorare insieme per creare una forza unitaria?
fulvio
LIBERA INFORMAZIONE!!!! PECCATO CHE NON TE LE FANNO DIRE IN TELEVISIONE.
PILLIMOLLO
Non ha più senso documentare senza fare azioni più concrete.Centinai di giovani si stanno preparando per fare la denuncia alla procura contro Monti,Napolitano,tutti i ministri del governo e quei corrotti dei parlamentari.Ecco come fare:cerca su facebook 1° MAGGIO DENUNCIA Barnard-Musu DAY 
PILLIMOLLO
Si ok potrei anche condividere.Ma faccio una semplice domanda a Giulietto:L'HAI FATTA LA DENUNCIA ALLA PROCURA ,O ANCORA TI LIMITI A FARE LA CRONACA DEL GOLPE FINANZIARIO?
fish49675
non so se ridere o piangere , cioe' il governo tecnico che non e'previsto dalla costituzione ! va a modificare la costituzione stessa ,che i cittadini hanno non solo rispettato come regola di principio finora ma che stato un vincolo comunque di rispetto proprio perche' regola alcuni principi: la risposta possibile quale'? (FINO AD ORA ABBIAMO SCHERZATO'?)
lelio zeta
ma ci rendiamo conto che ci stanno svendendo l'italia? ed anche la riserva aurea sta x volare via,oppure e' gia' volata via!!!!!
Whirling Dervish
"In nome di Dio,andatevene! Voi siete una banda faziosa, nemica di ogni buon Governo. Una massa di scellerati mercenari,che vorrebbe vendere la propria nazione per una manciata di denari. È rimasta ancora una sola virtù tra voi? V’è un vizio che non possedete? Non avete più religione del mio cavallo.L’oro è il vostro Dio.Chi di voi non ha barattato la propria coscienza per denaro? V’è tra voi qualcuno che nutra il benché minimo interesse per il bene della nazione?"(Olivier Cromwell)
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...