Loading...

Password - Il punto sulla sanità aretina con l'assessore Marroni

7 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Sep 18, 2013

Ha deciso di iniziare il suo tour di incontri con le aziende sanitarie provinciali proprio da Arezzo Luigi Marroni, assessore al diritto alla salute della regione Toscana. L'occasione è stata la prima convention aziendale dell'Asl aretina, che si è tenuta giovedì 12 settembre presso Arezzo Fiere e Congressi. Un'intera giornata per fare il punto sulla situazione generale, i miglioramenti raggiunti negli ultimi mesi e le criticità ancora da affrontare.
E se i protagonisti della convention sono stati i dipendenti, le associazioni di volontariato, i sindacati, le categorie economiche e le altre istituzioni, l'ospite d'onore è stato proprio l'assessore regionale Marroni.
Tra i cambiamenti che stanno modificando il volto della sanità locale, l'argomento caldo è sicuramente quello che riguarda il futuro del 118. Ad Arezzo il rischio di perdere la centrale operativa ha scatenato non poche polemiche, ed ha visto scendere in campo tra gli altri il sindaco Giuseppe Fanfani, che ha paventato la possibilità di dimettersi se la città perderà la sua struttura operativa. Minaccia che il Presidente della Regione Enrico Rossi ha accolto con un "Si dimetta se non è contento".
A cura di Beatrice Bertozzi. Riprese di Riccardo Ciccarelli e Gianni Vukaj.
"PASSWORD" va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 19.30 su TSD, canale 85 del digitale e in streaming su www.tsdtv.it/.live.

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...