Loading...

NECK ORANGE SPIDER by Giancarlo.

256 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Dec 16, 2013

NECK ORANGE SPIDER by Giancarlo.
http://www.pescaconlamosca.it

La cosa che mi fa più rabbia veder fare, è trarre a riva un pesce e dopo averlo depositato all'asciutto tirare fuori il metro e misurarlo, tutti dovrebbero aver appreso che il trauma maggiore per lui non è l'amo conficcato in bocca, ma il tempo che lo tratteniamo fuori dall'acqua magari anche in modo maldestro.
Ma c'è proprio bisogno di misurarle queste trote?,..... e se le facciamo crescere ben oltre la misura minima non è lampante che il vantaggio e il divertimento sarebbe per tutti noi maggiore?,
abbiamo ancora in Italia fiumi e torrenti dalle potenzialità enormi, ma stupidamente preleviamo da essi pesci da 25 centimetri.

Queste nozioni elementari oramai le conoscono tutti, ma come più volte ho già detto; "NON C'E' PIU' SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE".

Detto questo, consiglio a tutti di fare un sereno esame di coscienza.

MATERIALI: Ami grub pesanti 14/12/10/8. Appesantimento filo di rame brunito. Addome wet sintetico e pelo animale multicolore. Segmentazione piattina metallica dorata. Hackles montate ad asola fibre soffici di piuma di fagiano tenebroso. Filo di montaggio arancione.

MATERIALS: Hooks grub heavy 14/12/10/8. Heavier wire, burnished copper. Abdomen, wet synthetic and animal hair multicolored. Segmentation, golden metal strap. Mounted slotted collar, soft fibers of pheasant feather dark. Wire Assembly orange.

A scuola di costruzione artificiali insieme a Giancarlo Donninelli, il (no-) Killer più spietato per le grandissime trote ITALIANE

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...