Loading...

AKAI PRO APC40 - ARTIST'S STORY: FABIO B. FROM RADIO DEE JAY, JAX BAND

21,780 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Uploaded on Apr 11, 2010

Fabio B. insieme allAKAI PRO APC40 ci mostra un set veloce creabile con APC 40 e Ableton Live utilizzando dei loop e alcuni effetti, come dei delay applicati in mandata e un beat repeater sul Master.

LAKAI PRO APC40 è il primo controller appositamente studiato per lavorare con Ableton Live, dal vivo e in studio di registrazione. Nato dalla collaborazione tra lAmericana AKAI Professional e la Tedesca Ableton, APC40 è la perfetta soluzione per il controllo del software Ableton, ricca di funzioni e allo stesso tempo estremamente intuitiva. Ableton e AKAI Professional hanno progettato lAPC40 per il software LIVE, per evitare allutente complesse configurazioni. Collega lAPC 40 alla porta USB del tuo computer, configuralo come Control Surface in Ableton e, senza installare alcun driver, sarai pronto ad utilizzarlo. Senza dover mappare ogni parametro del software, usufruendo della mappatura studiata appositamente dallo staff della Ableton. Se invece sei un utente avanzato, uno smanettone, non ti preoccupare, alloccorrenza - dato che lAPC40 è un MIDI controller a tutti gli effetti - potrai assegnare ogni parametro a tuo piacimento, sfruttando la funzione MIDI Learn di Ableton Live. E grazie allintegrazione di Ableton MAX per Live, potrai progettare tu stesso applicazioni particolari, per sfruttare liberamente le potenzialità dellAPC40. Un esempio? Luso delle matrice di pad come step squencer Max per Live fornisce al software Ableton Live la flessibilità dellavanzata applicazione Max/MSP per la progettazione di effetti, strumenti virtuali, ecc..

Per Info:
http://www.eko.it/apc40


DJ Fabio B., al secolo Fabio Bragaglia, è molto attento a tutto ciò che sono le tecnologie per DJ/Producer. Dal 1995 a Radio DJ dove lavora come regista per programmi come Venerdireppa" e One two one two insieme ad Albertino, per poi creare con Alessio Bertallot il programma B-side. In seguito produce il programma The flow, un megamix dove suona tutto ciò che lo contamina musicalmente. Attualmente continua a collaborare con J-Ax , durante i live e nelle sue produzione musicali, mentre in radio si occupa della regia del Deejay Time, e del programma Dee Giallo con Carlo Lucarelli, e si appresta a concludere un suo nuovo progetto musicale.


Per ulteriori info:
http://www.myspace.com/djfabiob


Video Recorded & Edited @
Alars Recording Studio
http://www.alarmusic.com

Acquista il nostro Corso Ableton DJing in video Tutorial: http://www.alarrecordingstudio.com/co...

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...