Loading...

Eden, nessun accordo: cinema a rischio chiusura

38 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Mar 17, 2014

L'invocato e sperato accordo tra Comune di Arezzo e SECVA non è stato raggiunto: lo storico Cinema Eden sembra ormai inevitabilmente destinato alla chiusura, addirittura paventata per il prossimo 31 marzo. A comunicarlo sono gli stessi Cineforum 2 Sentieri Selvaggi in una comunicazione aperta alla cittadinanza. "Tutti gli annunci fatti dal Sindaco ai media aretini -- si legge nella nota - si sono rivelati progetti inattuabili e non approderanno mai a una delibera della Giunta o del Consiglio comunale". Di conseguenza l'acquisto della nuova strumentazione digitale, per il quale la proprietà del cinema aveva partecipato a un bando ad hoc della Regione Toscana, non sarà portato a termine.
Le due associazioni culturali, a cui fino ad oggi era affidata l'attività del cinema, la definiscono "una bella doccia fredda".
Da parte sua, il sindaco Fanfani non rilascia dichiarazioni sulla vicenda: dall'amministrazione comunale non arriva infatti alcuna conferma di quanto comunicato dalle associazioni culturali.
Servizio di Beatrice Bertozzi. Riprese di Riccardo Ciccarelli.
TSD Notizie del 17 marzo 2014.

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...