IT

Loading...

Mentre si è vivi in Terra

2,999 views

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Dec 28, 2008

Mentre si è vivi in Terra ci si può migliorare, trasformarsi. Si può anche scoprire che è possibile diventare immortale e riuscirvi.

Barriere e regole
Barriere a salvaguardia di un mondo nuovo le cui regole consentono di farne parte solo a ben precise condizioni. Barriere che sono un tracciato da seguire per chi vuole accedere in tale mondo ed ostacoli insormontabili per chiunque voglia forzare il sistema di controllo che ne salvaguarda l'integrità. Non regole da rispettare pena l'estromissione, ma regole di accesso. Nuove regole che radicandosi nel cuore (in virtù della trasformazione che avviene in chi seguendo il tracciato si modifica fino a diventare idoneo a presenziare nel nuovo mondo) diventano espressione di uno stato d'essere. Stato d'essere che rende capaci di operare in un piano vibrazionale dove l'ego inteso come forma di possesso è scomparso: si è al servizio per la diffusione del bene universale. E questo da vivi nella carne, mentre si è uomini nella normalità della vita quotidiana, così che l'uomo possa essere anello di congiunzione tra visibile ed invisibile, tra spirito e materia. Anima incarnata che sa di essere immortale e che opera per far sì che tutti possano prendere coscienza di questa prerogativa comune che è l'immortalità.

Essere immortale è uno stato di coscienza. È lo stato di chi ne è consapevole perché vivo oltre la fisicità sa bene che incarnandosi in un corpo non diventa mortale; va a svolgere un compito, un lavoro pur restando vivo e presente nella sua condizione naturale di immortale. Stato di coscienza nuovo e naturale per chi nascendo in Terra ha questa consapevolezza, conquista invece da realizzare per chi nascendo uomo deve rinascere nella sua stessa carne per diventare l'essere immortale che non sapeva di essere. Conquista che è cammino che compie chi riuscendovi non fa altro che seguire un tracciato che gli permette di superare le barriere che impediscono l'accesso a chi ha sete di possesso, di predominio e di superiorità.

http://www.ottavaora.it/fmoo/elenco.htm

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...