Loading...

Suzuki - Cross Country -- Baja San Crispino 1/3

851 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Jul 11, 2012

Subscribe NOW - Iscriviti Adesso: http://www.youtube.com/gommeblog

Website - http://www./gommeblog.it
Facebook - http://facebook.com/gommeblog

Suzuki - Cross Country -- Baja San Crispino

La terza affermazione stagionale di Codecà e Fedullo alla Baja San Crispino dàa Suzuki il titolo Costruttori. Successo di Lolli e Forti nel Gruppo T2 e nella gara del Suzuki Challenge, nel monomarca dei Grand Vitara 1.9 DDiS sempre al comando Spinetti e Giusti

Gubbio, 1 luglio 2012 --Terza vittoria, terza affermazione di Suzuki nel Campionato Italiano Cross Country Rally che si conferma primo Costruttore nella serie Tricolore. Con l'affermazione alla Baja San Crispino, a Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo mancano pochissimi punti per conquistare il Titolo italiano conduttori.

Con una prova di forza, condotta ad alta velocità dai piloti dei Grand Vitara, Suzuki domina tutte le classifiche nell'inedita Baja San Crispino. A Gubbio Codecà e Fedullo realizzano il secondo tempo nel primo settore selettivo dietro a Ricci e Fattori su Nissan Navara Ermolli, poi cambiano ritmo e iniziano il pressing sui romagnoli che commettono un errore nel finale dell'ultimo impegno cronometrato, bloccando il transito degli altri concorrenti. A farne le maggiormente le spese è l'equipaggio del Grand Vitara 3.6 V6 che, rallentato, scivola in terza posizione nella classifica generale. Nella tarda serata, il Collegio dei Commissari Sportivi attesta la penalizzazione subita e assegna un tempo imposto a Codecà e Fedullo, che corregge il tempo precedente e li riporta in prima posizione e la meritata vittoria in gara.

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...