Loading...

Umberto Tozzi - Sei tu l'immenso amore mio

698,747 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Oct 15, 2015

« “Sei Tu L’Immenso Amore Mio” è ispirato a una storia vera – racconta Umberto Tozzi – cercavo di raccontare una storia, ma non sapevo ancora quale, così ho provato un giro armonico strumentale e ho trovato la giusta melodia, l’ho provato e riprovato e ad un tratto, ho ripensato alla storia di un amore passato e di quanto siano incancellabili, per noi, i momenti vissuti con la persona che si è amata veramente. Un perfetto incontro tra parole e musica»

Sei Tu L’Immenso Amore Mio è il nuovo singolo di Umberto Tozzi, estratto dal suo ultimo album “Ma Che Spettacolo”, disponibile dal 30 ottobre 2015. L’album, in uscita per Momy Records, arriva a tre anni di distanza dalla sua ultima pubblicazione, “Yesterday, Today”, e contiene 13 tracce inedite, una bonus track e un DVD live.

A partire da lunedì 12 ottobre il disco è disponibile in pre-order su iTunes e Amazon, mentre dal 30 ottobre sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digitale e su tutte le piattaforme streaming.

Segui Umberto Tozzi su Facebook: https://www.facebook.com/umbertotozzi...
Segui Umberto Tozzi su Twitter: https://twitter.com/UmbertoTozzi
Segui Umberto Tozzi su Instagram: https://instagram.com/umbertotozzioff...

Il video è stato scritto e diretto da Paolo Rossini, è ambientato nella romantica città di Venezia e vede protagonista la bellissima conduttrice e attrice Elisabetta Gregoraci.

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License
  • Song

    • SEI TU L'IMMENSO AMORE MIO
  • Artist

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...