Loading...

Bassi Maestro - Bang Your Head

30,633 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Uploaded on Feb 25, 2008

Artista: Bassi Maestro
Album: Hate
Titolo: B.Y.H. (Bang Your Head)

Vengo fuori dalla scuola classica del rap grezzo, quello preso male che fa prendere peggio; Dove pesare le parole è un'arte e soprattutto dove chi non è capace non ne prende parte.
Quello dei tempi migliori, degli originatori, dei suoni nuovi e dei valori, senza imitatori, senza limitazioni, se mi limiti azioni il mio liricismo killer, non sento più i dolori!
Siete fuori se pensate che vi lascio il piatto, lo portiamo dal basso perchè puntiamo in alto, ed è un casino quando sei nel fango, con la faccia al pavimento e resti giù troppo stanco!! Rimando ho tolto spine dal mio fianco, rimango perchè prometto e non rimangio, sono un padrino al comando tu chiamami Brando, e adesso dillo al tuo branco: non sono mai stanco! Passo le notti in bianco per darti così tanto, Sanobiz è un classico certo che me ne vanto, chiedi a Lorenzo del mio rap perchè ne faccio tanto tanto tanto tanto tanto!
E se ci hai messo nello stereo non ci togli, ci credono cinofili perchè alleniamo i colli, e in questo mondo o resti a terra o decolli: metticela tutta homie!

Rit.
Bang ya head!!!
E' un microfono, un mc, un 1200, un Mpc, un Fat cap, man!
Bang ya head!!!
Le mie Nike, i miei Baggy, le mie tag, i vinili per la jam, man!
Bang ya head!!!
Un'altra canna, un altro cognac,un rappuso nel tuo cypha con la fotta,man!
Bang ya head!!!
Un nuovo banger nelle cuffie di un B-boy, è l'hiphop man, l'hip hop man, l'hip hop man!

Si chiama hip hop e chi lo spinge adesso sono io, me lo chiedono in tanti: No, non credo in Dio. Credo solo in me stesso e alla forza che ci vuole a sostenere tutto quello che è successo...Sono partito dal niente io e la mia gente, lo facevo quando il rap era differente, si parlava di conoscere lo stile e nei video, non sempre vedevi tutte ste fighe! Le metriche di Kool G Rap, Big Daddy Kane, la rabbia dei Public Enemy, gli NWA! Ice T, BDP, D.I.T.C, Cypess Hill, House of pain, è andata così! Poi non chiedete a me perchè non ce la fate, questa è musica seria non sono cazzate; chi le racconta mente, fa finta: questo business è 50 testa 50 lingua! Solo così te la spassi in un club e dopo fuori nel parcheggio a fumare con i tuoi fra, vivo rap perchè è il poco che ho, non ho tempo da sprecare coi tuoi "No, non ci sto!".
E quando penso che finisco sono già fuori con un nuovo disco, chi ti ha mai visto?? Bassi, Dj Zeta e un'altro paio di bro, questo è tutto quello che so!!
Rit.

Loading...

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...