Loading...

Esercizi per dimagrire le gambe. Allenamento per snellire e tonificare le cosce

1,367,846 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Dec 6, 2012

I migliori esercizi per dimagrire le gambe, un semplice allenamento da fare a casa o in palestra ogni settimana per tonificare i muscoli delle cosce e snellirle velocemente.

Approfondimenti: http://www.benessere360.com/Dimagrire...

Tutte le donne, ma anche gli uomini, desiderano gambe perfette, ed ambiscono a dimagrire le cosce ed i polpacci rapidamente, e sebbene non sia possibile farlo in una settimana con esercizi di ginnastica mirati è possibile tonificare la muscolatura ed accelerare la circolazione favorendo l'effetto dimagrimento localizzato in tali zone.
Per altre informazioni puoi seguici:

Sito Web: http://www.benessere360.com/
Facebook: http://on.fb.me/QKXD1x
Google+: http://bit.ly/SjHKyd
Youtube: https://www.youtube.com/user/benesser...

Istruzioni di allenamento: l'allenamento proposto è adatte ai diverse livelli di utenti, il video propone infatti diverse varianti degli esercizi per modificarne l'intensità. Agendo quindi su serie, ripetizioni e modalità di esecuzione potrai intensificare la pesantezza dell'allenamento delle gambe man mano che migliorerai. Inoltre puoi iniziare con 2/3 allenamenti a settimana ed aumentare i giorni man mano che migliorerai la tua forma fisica.

Consigli utili: sebbene gli esercizi aiutino per massimizzare i risultati e dimagrire le gambe velocemente è utilissimo seguire un' alimentazione equilibrata, una dieta corretta è fondamentale per snellire le cosce in poco tempo così come l'attività aerobica (dalle passeggiate alla corsa).

Informati sulla dieta più adatta a te:
http://www.benessere360.com/dieta.html

Per quanto riguarda l'attività aerobica puoi leggere:
http://www.benessere360.com/correre-p...

Contenuto del video: Gli esercizi proposti sono di diverso tipo, non possono mancare gli squat nelle diverse varianti da quella classica a quella sumo che oltre alle gambe permette di allenare anche i glutei. C'è poi a versione "kick" con calcio laterale e quella "jump" che prevede un saltello fino ad arrivare allo squat ad una gamba particolarmente utile per tonificare i muscoli e rassodare. Ci sono poi gli affondi frontali e laterali ed i piegamenti in avanti che permettono di allenare a casa l'intera muscolatura della gamba che risulterà più tonica, snella e soda già dalle prime settimane.

Importante: Tutti gli esercizi proposti vengono illustrati passo dopo passo, viene evidenziata la corretta esecuzione ed approfonditi i possibili errori per evitare infortuni e problemi a muscoli ed articolazioni. Tuttavia l'esercizio fisico richiede sempre molta attenzione ed è importante consultare uno specialista prima di allenare le gambe in modo da escludere la presenza di impedimenti o patologie. Inoltre il video è realizzato a scopo informativo ma non può e non vuole sostituire la guida specifica per i singoli soggetti da parte di personal trainer, istruttori e medici dello sport.


📱 - Scopri le Nostre App Android:

https://play.google.com/store/apps/de...

📱 - Le Nostre App iOS :

https://itunes.apple.com/it/developer...

Loading...

Advertisement
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...