Loading...

GIORGIO ALMIRANTE

61,358 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on May 20, 2007

AVETE DETTO LA LIBERTA'....

Comments • 58

Simone Albini
io sono di sinistra e ammiro moltissimo almirante ed al giorno d'oggi piuttosto che bersani,fini,veltroni e Berlusconi e nn vado avanti preferirei lui 
MatteoThefresh
una cosa sicuramente....quelli si che erano salotti politici..senza prevaricazioni , gare a chi urla di piu'... 
neroodio
Ma di quale legge parlava questo cialtrone, se i partiti fascisti sono sempre esistiti ed esistono ancora?? Piangeva senza neanche aver preso lo schiaffo... patetico, come i suoi cagnolini di ieri e di oggi.
minops
hai proprio ragione
Fabry Rossi
@FabioImp86 Io sono sicuro che morirai prima di me, coglione, ti è già venuto un infarto a scrivere questo mex, ora ti becchi un virus e muori come un cane rognoso, pezzo di merda.
Fabio Impuls
@TonySopranoXXXXX tony spero con tt il cuore che tu muoia! soffrendo il più possibile! te lo auguro con tt me stesso bastardo schifoso!
Fabio Impuls
@giorgioes85 io spero che ti venga un tumore in quel cervello bacato che ti ritrovi! è spero che tu soffra il più possibile!
UltimaTrincea
@piscioecago Condivido assolutamente! Di fronte ad una legittima questione sollevata dall'intervistatore, Almirante ha fornito una risposta carica di una tale umanità, serenità e schiettezza politica che, se ve ne fosse ancora bisogno, rende onore, giustizia e forza a quanti hanno difeso, difendono e difenderanno le Idee della Destra italiana. Giorgio, presente! Sempre.
91eidolon
@silviobosco Rileggi bene ciò che ho scritto: non leggo le parole "apprezzare". Non lo avrei votato, non sarei andato ai suoi comizi, l'avrei considerato un nemico da sconfiggere. Ma sono obiettivo: se devo scegliere tra un fascista che non ha mai guadagnato nulla dalla sua idea e uno che l'ha usata per lucrare, preferisco il primo. E se devo scegliere tra uno che stravolge la Costituzione per evitare la galera e uno che in tribunale c'è andato, scelgo il primo. Tutto qui.
silvio bosco
@91eidolon un comunista strano se apprezza chi fu un boia é un assasino, il vice direttore della famicerato peridodico la difesa della razza 
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...