Loading...

Aloha, Bradley Cooper!

254 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Feb 5, 2015

Tempo instabile ... con probabili schiarite al Bif&st.
Milla Jovovich in The Lost Lands.
Stanley Tucci alla regia.
Aloha, Bradley Cooper!
Tom Cruise "all'ingrasso".

Seguimi su:
www.visionair.fm
www.youtube.com/user/VISIONAIRLauraBuffa
www.facebook.com/VISIONAIRLauraBuffa
+VISIONAIR- Laura Buffa
@VISIONAIRLauraB

Benvenuti all'appuntamento con le VISIONews, le notizie dal mondo del cinema a cura di VISIONAIR.

"Tempo instabile ... con probabili schiarite" sarà il film inaugurale del Bif&st, il Bari International Film Festival in programma dal 21 al 28 marzo. La commedia di Marco Pontecorvo è una metafora dei vizi ma anche delle virtù dell'Italia di oggi, interpretata da Luca Zingaretti, Lillo, Carolina Crescentini con la partecipazione straordinaria di John Turturro.

Apriamo la pagina dedicata ai nuovi progetti con i prossimi impegni di Milla Jovovich che nel 2015 non girerà solo l'ultimo capitolo di "Resident Evil", ma sarà anche nel cast di "In the Lost Lands", film basato su alcuni racconti brevi di George R.R. Martin, il "papà" de "Il Trono di Spade". La Jovovich vestirà i panni di una donna con poteri soprannaturali costretta a percorrere le Lost Lands (Terre Perdute) del titolo per ottenere la capacità di tramutarsi in lupo. Dietro la macchina da presa ci sarà Constantin Werner, che si occuperà anche della sceneggiatura.

A proposito di artisti con più di un talento, Stanley Tucci torna a dirigere per la quinta volta un film. Il progetto si intitola "Final Portrait" e Tucci affiancherà il protagonista, interpretato da Geoffrey Rush. Il film racconta l'amicizia tra il critico d'arte americano James Lord e il pittore svizzero Alberto Giacometti, da cui accettò di farsi ritrarre. Ma, anche se Lord conosceva Giacometti, non aveva idea di quanto fosse esigente sul lavoro e dei problemi che questo avrebbe causato alla loro amicizia.

Passiamo all'azione con "Aloha". Questo è il titolo del film, diretto da Cameron Crowe, che vedrà protagonisti Bradley Cooper ed Emma Stone. E' la storia del responsabile di una fabbrica di armi che vola alle Hawaii per supervisionare il lancio di un satellite armato. Qui s'innamora di una pilota dell'aeronautica militare che lo spinge a cercare di fermare il lancio. Il cast prevede dei super comprimari come: Rachel McAdams, Bill Murray, Alec Baldwin e John Krasinski.

Intanto Tom Cruise si mette "all'ingrasso" per il suo nuovo film "Mena", diretto da Doug Liman e si prepara a vestire i panni di Barry Seal, un pilota della Twa ingaggiato dalla Cia per una operazione sotto copertura contro i trafficanti di droga negli anni '80. Il vero Seal pesava quasi 150 kg e Cruise sacrificherà la propria linea per essere il più credibile possibile.

Per il momento è tutto da Laura Buffa… ma se volete rimanere sempre aggiornati sulle novità dal mondo del cinema, venite a trovarmi sul sito www.visionair.fm. A presto e… buon cinema a tutti!

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...